Mi sono innamorato

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.125
2.470
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao a me piace della FELT la RED BARON e per la mia piccola REBY la LITTLE BASTARD,mi sono informato sui prezzi e sono abbastanza accessibili,poi ci sono molti "oggetti" per rendere unica la tua cruiser
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
qua da me c'é un ragazzo che fa delle cruiser artigianali sul genere,stanno andando moltissimo sia in riviera che all'estero. personalmente non mi fanno impazzire, alcune le vedo bene in qualche vetrina più che per andarci in giro! cmq penso ci sia un notevole lavoro dietro ed ognuna é un pezzo unico.. ecco il link

http://www.bagbike.it/prodotti.htm
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
C'è nell'editoriale finale di questo mese su MountainBikeAction...proprio lo stesso modello.
Mi piacerebbe anche a me farmi una bici simile e anche io avevo visto quelle della FELT. Ma sinceramente quio a Milano non so quanto possa durarmi una biga del genere visto che una Trak di 10 anni fa mi è duratab appena 13 giorni.
Comunque bella biga...poi non so se sia effettivamente molto comoda da pedalare...ma credo che come bici da passeggio sia ok e molto cool!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
sul sito electrabike dice che ha il cambio a 3 marce,dovrebbe essere quell'unico cavo che scende giù. per il freno invece leggo COASTER BRAKE quindi sarebbe a contropedale
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Piu che altro, perchè non esiste una sezione apposta? Capisco che in questo forum siamo in campo MTB, ma ci sono anche tanti bitumari, singlespeeder.. ormai qui s'ingloba veramente tutto!! Sarebbe interessantissimo guardare un pò anche queste bici fuori dal nostro campo.. io ad esempio un paio di anni fa ero convintissimo di comprarmi la Felt in foto.. vista a una fiera a Rimini.. ero andato fino a Monza al negozio CHOPPERDOME per vederla ma aveva traslocato pochi giorni prima e allora ho perso l'entusiasmo..



Ps. non sembra ma è pedalabilissima!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si fanno notare non poco le cruiser... non passi certo inosservato...di felt appunto ce ne sono veramente tante...il negozio di "alternative bikes" di qui le vende....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo