Mi sono "INCUBATO"

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Mmm scusate un attimo ma siamo sicuri che sia tutto esatto?
La cube attention dovrebbe avere come forca una suntour e montata deore...
La descrizione a me sembra quella di un modello nettamente superiore...
Tanto per intenderci la acid che dovrebbe essere superiore alla attention (750 euro) monta la dart 3 e componentistica inferiore... il modello indicato dovrebbe costare circa 900 euro... considerando il prezzo delle varie cube.
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2


si ha una suntour, ma monta come cambio un xt, non un deore!
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Beh ecco c'era qualcosa che non mi tornava... forca suntour e gruppo deore misto... è solo il cambio ad essere xt il resto è deore.
Beh rimane un ottimo prezzo, tuttavia quando ho letto la descrizione dell'altra bici che sarà sicuramente un modello superiore e poi il prezzo 580 euro sono rimasto di sasso... con questa componentistica qui' rimane un ottimo ma prezzo ma sicuramente piu' "normale"
 

agl

Biker novus
7/7/09
34
0
0
Roma
Visita sito

mmm può darsi... ho preso le caratteristiche da un sito. Non ho controllato.
ps vado amodificare le caratteristiche in prima pagina! ;)
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
rileggendo solo ora ho visto che la componentistica non è quella che avevi detto all'inizio,mi spiace ritiro quelloche ho detto poco fa,avrei scelto un'altra bike,solo anche per un fattore estetico soggettivo
 

agl

Biker novus
7/7/09
34
0
0
Roma
Visita sito
non sono in gradi ancora (vusto il livello) di poter preferire una forcella piyttosto che ad un'altra, e quindi per ora va benissimo quello che ho preso.
E ti dirò di più come dicevo in precedenza, ogni volta che salgo in sella la snsazione è veramente piacevole!!! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo