Mi sono "Endurato" anche io!

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Bella. Ci sto facendo un piccolo pensierino. Quanto l'hai pagata? :spetteguless:

quotone, pure a me interesserebbe acquistara e propri per questo motivo sto aspettando l'arrivo della collezione 2009 così da potergli strappare il prezzo migliore per le mie tasche.

sarebbe bello sapere all'incirca quanto di ha chiesto questo rivenditore autrizzato per sapere se i prezzi che girano dalle mie parti siano veritieri o ancora assai gonfiati dall'ingordigia di guadagnarci ancosa sopra l'inverosimile.


ciao
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
quotone, pure a me interesserebbe acquistara e propri per questo motivo sto aspettando l'arrivo della collezione 2009 così da potergli strappare il prezzo migliore per le mie tasche.

sarebbe bello sapere all'incirca quanto di ha chiesto questo rivenditore autrizzato per sapere se i prezzi che girano dalle mie parti siano veritieri o ancora assai gonfiati dall'ingordigia di guadagnarci ancosa sopra l'inverosimile.


ciao

Una expert a 2400. Però mi basterebbe la comp :medita:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Bella EGO!! Anche tu oramai sei entrato nel tunnel!!! :-)

Hai visto si?Non bastavano bassi e ampli, mò c'è anche la "GAS" da biciclo :smile:

Cmq per rispondere alle domande di cui sopra, la bici l'ho pagata 1950€ ed è stato proprio il prezzo a farmi scappare via dal negozio per trovare il modo di pagarla......questo succedeva ieri mattina, oggi ci sono tornato a casa :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo