• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi sono deciso!

Baldasar

Biker novus
17/10/05
14
0
0
Trento city
Visita sito
Ecco la biga che ho prenotato oggi. Io sono felicissimo di come l'ho composta. Spero che piaccia anche a voi ...sul forum ne ho vista tantissime di veramente belle!

- Telaio in carbonio (il telaio lo fa costruire un noto negozio di Torbole, sul lago di Garda, per il proprio team)
- Forcella ROCK SHOX REBA TEAM 2007
- Attacco manubrio, manubrio, manopole e reggisella Ritchey Pro
- Sella San Marco bianca stupenda
- ruote complete Mavic Cross Trail con toubless
- comandi cambio XT
- freni V-brake (voluti da me...) XT
- deragliatore XT
- catena XT
- cassetta XT
- guarnitura XT
- movimento centrale XT
- cambio XTR 2007

sono troppo felice!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito

bella... ti posso dare un consiglio?

la sella bianca: favolosa... ma in 3-4 uscite si rovina... e da blellissima diventa inguardabile! (parere personale, sia chiaro!)

ruote: al costo delle crosstrail ti prendi da nubuk le dt con 240s... non sono tubeless (ma puoi usare il kit)

perchè solo il cambio xtr? io risparmierei i soldi di quello, tenend l'xt...
 

Baldasar

Biker novus
17/10/05
14
0
0
Trento city
Visita sito
Prendi una FM Bike?

scusami Barone nn ho capito la domanda... :-/





Hai ragione per quanto riguarda la sella... bianca si sporcherà subito, ma dovresti vederla... o-o

Per quanto riguarda le ruote avevo valutato anche quelle che mi hai consigliato, ma le Mavic mi piacciono di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo