Mi sono arrivate le...BIMBE!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Beh allora tantissimi auguri, ma non ho capito queste due bimbe sono appena nate o già son belle cresciute?????
Se son appena nate allora doppi auguri, anzi tripli, visto che un augurio è per il compleanno e gli altri e due per le bighe......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Beh allora tantissimi auguri, ma non ho capito queste due bimbe sono appena nate o già son belle cresciute?????
Se son appena nate allora doppi auguri, anzi tripli, visto che un augurio è per il compleanno e gli altri e due per le bighe......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie CAPOCOMITIVA,si oggi e' il mio compleanno e mi sono voluto regalare le 2 Commencal,l'Absolut presa venerdi e la DH SuperTeam finiti gli ultimi accorgimenti e tarature ieri.:medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
azzo frà,non ti tratti mica male,veramente spettacolari:celopiùg:,la prossima volta ke ci bekkiamo ti devo scroccare un giro almeno su una delle 2:cucù:

e cavolo,se è anke il tuo compleanno augurio-o
Grazie Mikela',vediamo se il tempo permette di girare venerdi...poi famme sape' x domenica se vieni a vedere la DH a Citta' di Castello,io tempo permettendo vado!:celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ciao FREESYNDI al piu' presto vengo cosi mi fate vedere i vs lavori,e finalmente ci conosciamo!Se posso anche tra ven e sab,dom no xche tempo permettendo vado a vedere la DH a Citta' di Castello.

questa settimana è impossibile. ho strappato due ore per far la 9 fossi... sono in pieno recupero punti famiglia!!!
dopo il 27 ci andiamo spremere da qualche parte: qui a cingoli, parco batteria e cesane:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo