Mi son rotto un piede

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Oggi allo skatepark di Alessandria provando un Fufanu sul bank, ho appoggiato il piede sulla transizione per non cadere e mi si è stortato il piede:
frattura del 5° metatarso del piede destro, 25, 30 giorni di gesso e stampelle
:scassat::scassat::scassat:
ma sapete, oggi avevo gia chiuso fufanu 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!

com'è che si dice in queste situazioni........NO PAIN NO GLORY!!!!!

però ca22o mi dispiace che ora non posso raidare!!! e a gennaio non userò la tavola da snow!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Orginalmente inviato da Red Baron
ma neanche per idea...
io ci metto 30 gg a guarire una semplicefrattura..
la biga 10 minuti e si cambia il pezzo rotto!!!
ciao
dipende da cosa ti si rompe e se hai i soldi.. cmq... io preferisko farmi un po male io che rompere la bici.. almeno nn puoi girare x una tua scelta o meglio xchè t sei distrutto tu e nn la bici
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ca22o io dicevo per scherzare!!! di certo avrei preferito romper la bike....

adesso che stampello e basta :scassat: non sono ancora uscito di casa da ieri pomeriggio (passato 30 minuti allo sk8park e 2 ore all'ospedale!!!)

e adesso la bike è in garage che se la gode e io non posso neanche mettere la scarpa destra.....
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
beh io nn che che intendevo un'infortunio grave.. c'è.. io preferisko ad esempio rompermi un piede che piegare il telaio...
ma c'è.. a parlarne se dovessi scegliere tra n'infortunio grave e la bm... scelgo la bm..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo