ciao a tutti, vorrei sapere come mai nn riesco a trovare il feeling giusto con la mia spark acquistata l'autunno scorso ma che sto iniziando a usare solo ora x problemi di salute.......premetto che nn sono propio un cancello in discesa e che,anzi sto molto attento alle traiettorie e cerco di staccare prima di entrare in curva x nn trovarmi frenato in curva e qui nasce il mio primo sospetto,io ho il vizio di tenere il dito appoggiato sul freno davanti,ma con i freni xtr e xt avuti in passato nn ho mai avuto problemi anche a modulare leggermente anche in curva,mentre questa spark monta juicy 3.5 che trovo troppo aggressivi.....x la mia guida un po' nervosa e in piu'la gomma troppa dura davanti e la mia forma fisica discutibile hanno creato,forse,le basi x chiudermi il davanti(2 volte).......x me è tutto trovare fiducia sull'anteriore,se sbandiera dietro me ne frego,ma se mi trovo x terra senza accorgermi nn ci siamo.domani rebound un po' piu' lento e pressione delle gomme piu bassa.............altri consigli???GRAZIE