Mi si addormentano i piedi...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucans

Biker popularis
6/8/07
74
0
0
Trapani
Visita sito
Salve, vorrei esporre il mio problema che consiste nel fatto che quando forzo un pò la pedalata( spesso in lunghe pianure ma mai in salita) mi si addormentano le dita dei piedi a volte fino a provocarmi dolore, quindi sgancio subito il pedale ed il problema si attenua quasi subito, ma poi ricomincia con intensità graduale. Da sottolineare che questo problema lo avevo spesso nei primi tempi quando ho iniziato a fare ciclismo(1 anno fà) ed ora quando stò ricominciando dopo un mese e mezzo circa di stop, mentre nel periodo in cui uscivo spesso lo avevo raramente. Cosa potrebbe essere?
 

Musty

Biker paradisiacus
Ti ho spostato il messaggio in una nuova discussione altrimenti richiavi la NON risposta di GPA.
Leggi BENE il regolamento di questa sezione.

Comunque ti conglio di usare la funzione "cerca" perchè questo argomento è stato già discusso, stra-discusso e sviscerato sul forum in lungo e in largo.

Per GPA: scusa dell'intrusione di servizio! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo