Mi si è ristretto il nonno!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi ero ormai convinto che andare in mtb facesse molto bene, ma qualche effetto negativo mi sa che c'è!
Che con l'avanzare dell'età la colonna vertebrale si schiacci
e il nostro corpo perda altezza è cosa nota, ma cosi tanto non credevo!




41458.jpg


Per fortuna si è ristretta anche la bici,cosi posso continuare a pedalare :smile:
 
Mi ero ormai convinto che andare in mtb facesse molto bene, ma qualche effetto negativo mi sa che c'è!
Che con l'avanzare dell'età la colonna vertebrale si schiacci
e il nostro corpo perda altezza è cosa nota, ma cosi tanto non credevo!Per fortuna si è ristretta anche la bici,cosi posso continuare a pedalare :smile:

... ooohhh ... inizialmente non avevo notato le "mega" sedie ... hi hi hi ... ti stavo prendendo sul serio ... :rosik: :rosik: :rosik: ... M I T I C O ... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...NONOSTANTE LE DUE MEGA SEDIE DI LEGNO CHE INCOMBONO SULLA SCENA, LA STRIVE FA SEMPRE LA SUA BELLA FIGURA...:))):...IMPOSSIBILE NON NOTARLA ED AMMIRARLA...:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella carb...potrebbe essere una simpatica allegoria che descrive la statura dei nostri parlamentari nei confronti della responsabilità imposta dallo scranno in cui siedono! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Ma porc..... quando ho iniziato a leggere stavo già cominciando a preoccuparmi, ho camprato la bici nuova un mese fa e già mi preoccupavo sul quando scendere di taglia ...... :smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bella carb...potrebbe essere una simpatica allegoria che descrive la statura dei nostri parlamentari nei confronti della responsabilità imposta dallo scranno in cui siedono! :celopiùg:
la sedia e' ancora troppo piccola e poi tendi a cadere cosi. loro sono "appiccicati" con il masticce!
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Mi ero ormai convinto che andare in mtb facesse molto bene, ma qualche effetto negativo mi sa che c'è!
Che con l'avanzare dell'età la colonna vertebrale si schiacci
e il nostro corpo perda altezza è cosa nota, ma cosi tanto non credevo!






Per fortuna si è ristretta anche la bici,cosi posso continuare a pedalare :smile:
Tropo togo nonnocarb!!! :il-saggi:ma nella botte piccola ce buon vino!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo