mi servirebbe un opinione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brasil

Biker novus
30/8/10
12
0
0
Bologna
Visita sito
ciao io è ha da un anno che uso una bmx però non lho mai usata per fare qualche disciplina e vorrei iniziare adesso, e volevo kiedere se questa bici potrebbe andare bene per iniziare:

CP-hype-white-piccola.jpg


grazie ciao!
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito

Brasil

Biker novus
30/8/10
12
0
0
Bologna
Visita sito
Non hai specificato che tipo di "disciplina" vuoi fare...freestyle, flat, etc (sai di che parlo vero?) :arrabbiat:

Hai questa vero?

[url]http://www.h3ostore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=65_83_77_341&products_id=1309&zenid=2811521911b545f103ac5894f8aed611[/URL]

si la bici che ho è quella nel link che hai postato cmq di disciplina mi ispirava molto il dirt solo che qui a bologna non conosco piste da dirt e nemmeno dei park quindi pensavo di iniziare con lo street tu cosa ne pensi??? grazie. :)
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Ma devi iniziare da zero?

Per imparare bunnyhop, fakie, grind e altre robe di base va più che bene. Freatene e gira se poi vedi che ti paice la cosa compri un altra bici o inizi a sostituire i pezzi che si sfondano o che sono più lelleri. Intanto prova poi per comprare la super mega fuck yeah bici sei sempre in tempo
 

Brasil

Biker novus
30/8/10
12
0
0
Bologna
Visita sito
Ma devi iniziare da zero?

Per imparare bunnyhop, fakie, grind e altre robe di base va più che bene. Freatene e gira se poi vedi che ti paice la cosa compri un altra bici o inizi a sostituire i pezzi che si sfondano o che sono più lelleri. Intanto prova poi per comprare la super mega fuck yeah bici sei sempre in tempo

grz mille cmq si devo iniziare da zero. ma quali sono circa i pezzi piu importanti da sostituire con pezzi migliori?
 

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
32
cadòràg0
Visita sito
sikuramente se cominci a girare e impari a grindare okkio sempre alla corona ke se la sbatti quelle si piegano subito quindi!! x il resto gira trenki anke io ho cominciato kon una cosi quindi!! ciao man!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo