• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi serve un sito per prendere un casco

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Salve a tutti finalmente ho comprato una mtb qui in un negozio della zona ed ho comprato pure pettorina ecc.......... ma il casco non lo aveva per la mia taglia una L visto che la M mi entrava ma mi stringeva troppo. Volevo sapere se c'è un negozio online dove trovare un bel casco integrale ed una maschera cosi me lo prendo subito che voglio cominciare a fare la discesa che senza casco non posso fare, cioè posso ma se cado non è bello

Grazie mille a tutti

P.S mi servirebbe pure una cosa da calzare sotti i pantaloncini che mi ripari dalle botte tipo para culo XD perchè il rivenditore non li ha e manco i caschi integrali decenti, non sò dove andare.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
lascia perdere, i caschi vanno provati e non presi "alla cieca", per quanto buono possa essere il casco potrebbe capitare che non ti calzi in maniera adeguata; se poi ne hai già provato uno, ti stava e sei sicuro del modello allora è un altro discorso.
ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo