Mi serve un consiglio su un acquisto.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davi.p 65

Biker novus
30/8/18
17
0
0
Napoli
Visita sito
Bike
MtB
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma si, per 300 euro cosa vogliamo pretendere?
Non ha rapporti per salite serie, un 24/32 su una 29" non sara leggerissimo. Ma per sentieri con pendenze limitate ok.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
A quella cifra non stare a guardare se la forca si blocca o meno, piuttosto sarebbe stato meglio una 27,5 una 29 di così bassa gamma è molto pesante e con ruote molto pesanti, insomma un cancello duro da spingere, ma se non fai grosse salite per iniziare e capire se ti può piacere come sport può andare
P.S. il pomello blu dovrebbe essere quello che serve per bloccare la forca, ma non garantisco
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Qualche piccolo consiglio,
1- quel cavo attorcigliato allo stelo destro della forka lo toglierei.
2- sembra che la forka la testa dello stelo destro sia in effetti predisposto per il remote per bloccarla, il mio dubbio è, non essendo montato il comando, la forka è bloccata o sbloccata in posizione di riposo del comando? in poche parole se spingi si comprime?

3- questo non è un consiglio ma mia curiosità... ma perchè fate le foto con il tel e poi invece di condividere le foto fate il salvataggio dello screen del telefono e condividete quello?

Cmq ottima bici per iniziare!!! Complimenti.
 

Davi.p 65

Biker novus
30/8/18
17
0
0
Napoli
Visita sito
Bike
MtB
Qualche piccolo consiglio,
1- quel cavo attorcigliato allo stelo destro della forka lo toglierei.
2- sembra che la forka la testa dello stelo destro sia in effetti predisposto per il remote per bloccarla, il mio dubbio è, non essendo montato il comando, la forka è bloccata o sbloccata in posizione di riposo del comando? in poche parole se spingi si comprime?

3- questo non è un consiglio ma mia curiosità... ma perchè fate le foto con il tel e poi invece di condividere le foto fate il salvataggio dello screen del telefono e condividete quello?

Cmq ottima bici per iniziare!!! Complimenti.
Grazie oggi devo ritirarla le foto sono quelle che mi ha inviato il proprietario
 

Classifica mensile dislivello positivo