mi serve un consiglio sono nuovisssssimo

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
mi sa che comincio intanto ad acquistare sto benedetto telaio , poi ci metto la mia forcellina e proseguo con le ruote :? ma che ruote ci vogliono ? misà che devono essere mooooolto robuste , ce ne sono nel mercatino che fanno al caso mio ??? . :hail: ditemi vi prego
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
di vicino rieti e mi tocca andare a roma se voglio vedere qualche bici da free , il mio progetto è quello di prendere questo telaio , montarlo con calma intanto quando posso uso il muletto (olmo pioneer vecchia ma resistente opportunamente modificata) cosi' mi ritrovo una bici fatta su misura da me e per me , che ne pensate ?
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:prega: :prega: :prega: :prega:
Hummm...alcune cose non mi sono chiare :D...
si fà freeride con bike da DH (almeno così vedo nei boschi)...poi diciamo che una molotow(o come diamine si scrive :)) non è ottima in salita...eccccccerto!!
ma il vero freerider è quello che in salità va piano per godersi il panorama(altrimenti sbotta!!) poi in discesa fà finta che sia scomparso!!!!

cmq io ho provato la molotow e ho la sputnik e ti dico che per queste cose preferisco la seconda io alla fine mi sono dato via li bike da Xc e vado a fare crosscountry con quella ....certo non sono un razzo ma mi diverto!

poi vedi tu come regolarti ...ciauzzzzz
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
si , ho deciso la prendo :-? , adesso mi resta piano piano la costruzione del panzer :ahhh: , per puro caso qualcuno ha delle foto e magari mi dice anche i componenti montati ?? cosi tanto per rompervi un pò l'anima , e farmi una cultura non sembra ma vedendo le soluzioni delle altre menti si ravviva l'ingegno sepolto , vi prego ho bisogno di imput . che sito!!! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo