Mi serve un aiuto musicale x una compilation

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sto cercando i titoli di tutte quelle canzoni che hanno rappresentato la Techno degli anni che vanno dal 1990 al 1997.

avrei bisogno che mi riportate alla mente tutte quelle hits che si ascoltavano al tempo, tipo Snap, Dum Dum Toys, Tecnotronic,La Bouche,Jam&Spoon, Cappella, quelli di "sale sale e non...." come azz si chiamavano, Robert Miles....avanti spremete le meningi che mi serve un aiutooooo!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panixia ha scritto:
tu stai parlando di commerciale man, non di techno.. :ueh:
hai ragione mi sono espresso male......solo che io la associavo alla techno perchè più o meno da lì deriva, anche se certamente non è minimale.
non sono espertissimo del settore e devo acculturarmi.

ps: stasera dj-set electro/industrial......vado in consolle e sfondo i subwoofer al capannone! :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma lo sapevate che Mo-Do Eins, Zwei, Polizei abitava a due passi da casa mia!!!! ahahahahhah mi ricordo che quando usci il suo disco.....tipo dopo un mese almeno collegai che quello che vedevo in tv era lui!!! ahahhahah
 

unoazero2000

Biker novus
panzer division ha scritto:
eh no! decisamente! però tengo ancora il picture disc (vinile con disegno inciso) del suo disco che mi regalò all'epoca! ahahah che ricordi quasi quasi lo tiro fuori dall'archivio vinili!
c'è sempre ebay.it qualche euro lo acchiappi con un p/d.... :-)
eddai, se hai un avatar così, mi capisci no?:-) :-) :-)
ciao.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ahahah.. ho capito...!
:°°(:

Cmq basta che vieni al mercatone zeta qui a palmanova e sgarfi nei cassoni dei cd.. magari ti salta fuori un Hith mania dance '80 a 1,99 euro..
:-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0