Mi serve un aiuto musicale x una compilation

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sto cercando i titoli di tutte quelle canzoni che hanno rappresentato la Techno degli anni che vanno dal 1990 al 1997.

avrei bisogno che mi riportate alla mente tutte quelle hits che si ascoltavano al tempo, tipo Snap, Dum Dum Toys, Tecnotronic,La Bouche,Jam&Spoon, Cappella, quelli di "sale sale e non...." come azz si chiamavano, Robert Miles....avanti spremete le meningi che mi serve un aiutooooo!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panixia ha scritto:
tu stai parlando di commerciale man, non di techno.. :ueh:
hai ragione mi sono espresso male......solo che io la associavo alla techno perchè più o meno da lì deriva, anche se certamente non è minimale.
non sono espertissimo del settore e devo acculturarmi.

ps: stasera dj-set electro/industrial......vado in consolle e sfondo i subwoofer al capannone! :mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma lo sapevate che Mo-Do Eins, Zwei, Polizei abitava a due passi da casa mia!!!! ahahahahhah mi ricordo che quando usci il suo disco.....tipo dopo un mese almeno collegai che quello che vedevo in tv era lui!!! ahahhahah
 

unoazero2000

Biker novus
panzer division ha scritto:
eh no! decisamente! però tengo ancora il picture disc (vinile con disegno inciso) del suo disco che mi regalò all'epoca! ahahah che ricordi quasi quasi lo tiro fuori dall'archivio vinili!
c'è sempre ebay.it qualche euro lo acchiappi con un p/d.... :-)
eddai, se hai un avatar così, mi capisci no?:-) :-) :-)
ciao.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ahahah.. ho capito...!
:°°(:

Cmq basta che vieni al mercatone zeta qui a palmanova e sgarfi nei cassoni dei cd.. magari ti salta fuori un Hith mania dance '80 a 1,99 euro..
:-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
ahahah.. ho capito...!
:°°(:

Cmq basta che vieni al mercatone zeta qui a palmanova e sgarfi nei cassoni dei cd.. magari ti salta fuori un Hith mania dance '80 a 1,99 euro..
:-)

proprio quello che devo fare infatti.

alle serate non si può assolutamente mettere musica contraffatta, solo cd con timbro siae, quindi devo fare razzia nei grandi store di fondi di magazzino invenduti che ormai li danno via a peso :yeah!:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
panzer division ha scritto:
proprio quello che devo fare infatti.

alle serate non si può assolutamente mettere musica contraffatta, solo cd con timbro siae, quindi devo fare razzia nei grandi store di fondi di magazzino invenduti che ormai li danno via a peso :yeah!:
mmm, no
puoi ovviare tutti importandi i files con qualche programma musicale[esempio stupido garageband] e poi aggiungerci un tempo p uno strumento cosi ne deriva una traccia mixata e possibilmente da suonare tramite portatile collegato all'ampli.

dove metti sta musica trash?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
panzer division ha scritto:
Sto cercando i titoli di tutte quelle canzoni che hanno rappresentato la Techno degli anni che vanno dal 1990 al 1997.

avrei bisogno che mi riportate alla mente tutte quelle hits che si ascoltavano al tempo, tipo Snap, Dum Dum Toys, Tecnotronic,La Bouche,Jam&Spoon, Cappella, quelli di "sale sale e non...." come azz si chiamavano, Robert Miles....avanti spremete le meningi che mi serve un aiutooooo!!!!!
dance o techno???
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
mmm, no
puoi ovviare tutti importandi i files con qualche programma musicale[esempio stupido garageband] e poi aggiungerci un tempo p uno strumento cosi ne deriva una traccia mixata e possibilmente da suonare tramite portatile collegato all'ampli.

dove metti sta musica trash?

baretti in bisiacaria, dove i sbozzetti apprezzano sta roba (ed io mi faccio un due soldini extra)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo