• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi serve questo pezzo!!!

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
comunque si capisce che sono le calotte dei mozzi su cui scorrono le sferette.
io per cambiarle sono andato da un meccanico qualsiasi con tutto il perno del mozzo e per 2 -3 euro mi ha dato tutto il perno del mozzo comprese quelle calotte... ricordati anche di cambiare anche le sferette che possono essere consumate (50 centesimi tutte alla casa del cuscinetto)
quando monti il tutto sporca tutti gli scorrimenti di grasso e attacca le sferette sul grasso. ti durano una vita cosi i mozzi:-?
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
niente... sn andato da 2 meccanici e in un negozio di bici ma nessuno aveva niente di niente...
ho mandato un email a wup e nemmeno loro lo hanno...
non voglio cambiare l'intero mozzo solo per quel pezzettino di mer*a.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
allora una bivi della decathlon che vale niente già di suo ti metti pure a smontare un mozzo che vale meno di niente... bho prendi un frullino allarga sti dropout e mettici un mozzo decente....
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
alla decathlon dici che nn hanno dei ricambi per le loro bici?

infatti non ne hanno, la st5.2 non è più in vendita e l'unica soluzione è cambiare tutte le ruote...
non mi va sinceramente anche perchè ci sono degli alex rims supra a tripla spalla solo per quel pezzettino.

@maurinix: non è la prima volta che dici che la mia bmx essendo una decathlon st5.2 non vale niente... per me invece qualcosa la vale, non è una we the people ma è la mia prima bmx e ho speso 160 euro per averla... il telaio è in crmo come la forcella, i cerchi sono degli alex rims, la serie sterzo è cane creek, etc... non fa schifo. quando avrò la possibilità e la necessita di cambiare qualche pezzo sicuramente prenderò qualcosa di qualità superiore, ma in questo caso cambiare tutto il mozzo solo per quel pezzettino mi sembra assurdo.
invece di concentrarmi a migliorare la bmx per farla come quella di hoffman preferisco migliorare la mia tecnica, per ora.
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
trovare solo quel pezzo è impossibile secondo me. io avevo cambiato il perno su cui è avvitato quel pezzo (coni e sono 2 uno per parte)piu le birille. Io forse li avevo trovati perchè il mio meccanico aveva molti clienti con i miei mozzi quindi aveva molti ricambi seminuovi.
Prova al massimo a trovare un perno equivalente, deve avere la stessa larghezza e battta dei coni. ciaoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo