• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mi serve questo pezzo!!!

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
comunque si capisce che sono le calotte dei mozzi su cui scorrono le sferette.
io per cambiarle sono andato da un meccanico qualsiasi con tutto il perno del mozzo e per 2 -3 euro mi ha dato tutto il perno del mozzo comprese quelle calotte... ricordati anche di cambiare anche le sferette che possono essere consumate (50 centesimi tutte alla casa del cuscinetto)
quando monti il tutto sporca tutti gli scorrimenti di grasso e attacca le sferette sul grasso. ti durano una vita cosi i mozzi:-?
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
niente... sn andato da 2 meccanici e in un negozio di bici ma nessuno aveva niente di niente...
ho mandato un email a wup e nemmeno loro lo hanno...
non voglio cambiare l'intero mozzo solo per quel pezzettino di mer*a.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
allora una bivi della decathlon che vale niente già di suo ti metti pure a smontare un mozzo che vale meno di niente... bho prendi un frullino allarga sti dropout e mettici un mozzo decente....
 

casamia

Biker novus
7/3/07
42
0
0
Roma
Visita sito
alla decathlon dici che nn hanno dei ricambi per le loro bici?

infatti non ne hanno, la st5.2 non è più in vendita e l'unica soluzione è cambiare tutte le ruote...
non mi va sinceramente anche perchè ci sono degli alex rims supra a tripla spalla solo per quel pezzettino.