mi serve aiuto xD

Crasher94

Biker popularis
ciao ragazzi, ho 14'anni ed'è giunto il momento di prendermi una bella bici.
io sarei indirizzato per una cube attention voi avete da consigliarmi di meglio?
il prezzo non deve essere superiore ai 600 euro.
sarò felice se qualcuno mi potrà dare qualche consiglio, e qualche dritta su come scegliere una bici
attendo vostre notizie... BYE BYE :D

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito

Se ti sforzi ancora un pochetino potresti prenderti la Cube Acid o la Decathlon Rockrider 8.1 che sono tutte e 2 superiori all'Attention..il prezzo è di 700 euro però

Crasher94

Biker popularis
nn so se mi lasciano i miei xk già è stata dura per i 629!!! vabbè dai proverò e gli implorerò ^^
cmq 2 cose ancora: oltre a queste 2 ce ne sono altre molto belle?
e poi mi puoi dare qualche dritta di come scegliere una bici, ad esempio cosa guardare di una bici...

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Ce ne sono di cose da guardare
-Telaio
-Forcella
-Cambio
-Freni
-Ruote (cerchi)
-Ruote (coperture)
questi sono i principali poi ovviamnte ci sono i mozzi, la sella...

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Tra la Acid e l'Attention la differenza sta solo nella forcella e nel deragliatoree anteriore... secondo me non vale 120 euro in più.. o meglio, potresti ottenre di più col quel prezzo.
IMHO la Attention va benissimo per iniziare, ha già i freni a disco idraulici e un cambio di tutto rispetto per quello che la pagheresti.

Se devi prendere la Acid a quel punto a 699 comprerei la 8.1 e i vantaggi sarebbero maggiori (con la rock shox tora e gli avid Juicy 3) ma non se il budget non lo consente bisogna adattarsi.
Per 600 euro cmq le alternative sono parecchie e potresti trovare altre bici altrettanto valide.
L'Orbea sherpa disk, una Canyon Yellowstone, una Bianchi Doss... e ti ho citato solo le più eplorate diciamo così, ma ce ne sono altre.

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
solo la rockrider 8.1 è leggermente migliore della Cube Acid, ma siamo lì comunque..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo