Mi sento un pò MATTTO ...

Amuro_Rey

Biker celestialis
Martedì ero in sala operatoria per togliere i ferri dalla spalla (residuo di una lussazione avvenuta nel Settembre 2004 :scassat: ) ed oggi proprio OGGI ho inforcato la bici e mi sono fatto un bel giretto di una quarantina di km ... in compagnia dei miei 4 punti di sutura sulla spalla ! :shock: :8): :-?
Ho rischiato forse, lo so, ma me lo sentivo che non sarebbe successo nulla e mi sentivo benissimo :8): :8):
Poi una volta arrivato a casa, dato che in questo periodo sono stato abbandonato da chi ha preferito andare in ferie :azz-se-m: , mi sono cambiato la medicazione da solo allo specchio, mi parevo Sly in RAMBO quando si cuce il braccio :smile: :smile:
Tutto ciò significa soltanto una cosa ... ORMAI SONO PRATICAMENTE GUARITO ! :eek: Grazie Dottori GRAZIE GRAZIE GRAZIE :eek:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Evvai :-? !!!

Non c'è montagna abbastanza alta che un cuore impavido non possa superare :maremmac:

okkio a non strafare però, ricorda mi nonna diceva " il bene di un anno vale una bestemmia" :prega:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Ma sei riuscito a farti male nel settembre 2004? Geniale.. che bici usi per viaggiare nel tempo?

Scherzo.. complimenti ma occhio a non esagerare!

Ciao

Malnat
 

Classifica mensile dislivello positivo