Mi sento come su un trespolo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

windsnow

Biker serius
10/10/04
103
3
0
49
Usa
Visita sito
Bike
Spec camber comp
Ciao a tutti, domenica dopo tanto tempo ho ritirato fuori la bici, ho fatto un oretta, giusto per ricominciare, ad un certo punto mi sono sentito come su un trespolo, tutto il mio peso lo sentivo proprio a contatto con la sella, è normale?

ciao
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Ciao a tutti, domenica dopo tanto tempo ho ritirato fuori la bici, ho fatto un oretta, giusto per ricominciare, ad un certo punto mi sono sentito come su un trespolo, tutto il mio peso lo sentivo proprio a contatto con la sella, è normale?

ciao

Credo che dovrai riprendere l'abitudine a stare in sella.
E successo anche a me dopo 2 mesi di riposo obbligatorio...
 

marco_sub

Biker serius
15/6/10
192
0
0
BS provincia
Visita sito
Bike
RR 8.3
Anch'io ho avuto la stessa sensazione dopo una lunga pausa. Prova a inclinare la punta un po' in basso.

Non troppo direi. Anche io dopo mesi che non toccavo la bike ho dovuto riprendere confidenza con la sella (rifarci il callo diciamo:quinonsp: ), ma la cosa ideale sarebbe quella di tenere la sella in bolla col terreno, ne troppo in su ne troppo in giù.
Dopo un paio di tentativi troverai comunque la posizione giusta che fa per te, ma a grandi linee ti consiglierei di fare così!

Ciao! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo