Mi sa che sono un fullista felice!!!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bravo Clà!


p.s.
ieri ero a Roma e durante il giorno c'era gente che andava in giro con l'ombrello...quindi fa il bravo, esci la sera o la mattina presto, altrimenti l'arrapamento si trasforma in tragedia.

p.p.s.
molla quei cazzo di freni! :mrgreen: :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Poche altre scatole mi hanno così emozionato nella vita...
picture.php

Aperta!
picture.php

Si festeggia!
picture.php

Lavori in corso:
picture.php

Si vede poco, ma il carro è asimmetrico, e il mio cuore ne ha risentito!
picture.php

Si direbbe una bici:
picture.php

Ma che fai ancora a casa, ma vogliamo uscire?
picture.php

Ed eccola finalmente al pascolo!
picture.php

vedo che hai fatto presto ad ingegnarti per le foto.
bravo o-o
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ciao Claudio.
Innanzitutto complimenti per le discussioni che apri e gli interventi che scrivi, sempre all'insegna dell'educazione, dello spirito, dell'arguzia ed anche del buon italiano, cosa che certo non guasta.
Le sensazioni che hai descritto sono le stesse che ho provato io passando da una normal-bici ad una seria (o semi-seria, và!).
Avere in mano una bici che proprio sembra fare la differenza, tanto che a volte ti chiedi quanto sia davvero il mezzo e quanto invece giochi l'entusiasmo che sempre è grande alla prova di un nuovo acquisto.
Ancora complimenti per il tuo (ma anche un pò... nostro) acquisto e vai di sudore a profusione!!!
Grazie dei complimenti, li apprezzo ancor di più perché provengono da una persona che stimo.
Ti dico che quella frase, "(ma anche un pò... nostro)" mi è piaciuta molto, ed è vero, questa bici la associo molto alle discussioni, ai pareri, agli aiuti che mi sono stati dati qui da tutti voi, è stato veramente divertente e bello tutto, dall'idea, ai commenti, alla scelta, al treno (nel senso che la bici sembra sana), all'apertura, alla pedalata.
A presto
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Caspita, una settimana sola dalla spronatura al mettere le ruote sulla polvere: così si fa!!!
Son contento che tu sia contento dell'acquisto, goditela con salute e sano sudore.....
Hai visto?
8 giorni di calendario dalla teoria ai fatti.
Nella sezione Assistenza Canyon qualcuno aspetta da molto, qualcun altro ha avuto danni alla consegna, io stavo zitto e incrociavo le dita ed è filato tutto liscio, per ora.
Ciao e grazie
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Grande Claudio,spassoso il tuo post!!Direi che ci starebbe bene anche in "Emozioni"!!!!

Complimenti per l'aquisto,molto bella in total black,ed ora divertiti più di prima!!!:i-want-t::-)
Ciao Margherita e grazie.
Vorrei trovare una metafora per farti capire quanto sia io affascinante su questa belva nera satinata ed estremamente tecnologica, ma tutto sarebbe riduttivo.
;-)
Claudio
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao Margherita e grazie.
Vorrei trovare una metafora per farti capire quanto sia io affascinante su questa belva nera satinata ed estremamente tecnologica, ma tutto sarebbe riduttivo.
;-)
Claudio

Beh comincia ad aggiungere al book qualche foto di voi due insieme in action:freeride:
Spero di vivere le stesse emozioni quando fra un paio di mesi anche io farò il grande passo verso la full!!!
:nunsacci:un'informazione:ma anche tu te la sognavi la notte???
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Beh comincia ad aggiungere al book qualche foto di voi due insieme in action:freeride:
Spero di vivere le stesse emozioni quando fra un paio di mesi anche io farò il grande passo verso la full!!!
:nunsacci:un'informazione:ma anche tu te la sognavi la notte???
Io se ti dico i miei sogni notturni ti blocco la crescita, mia moglie quando glieli racconto poi dorme sul divano.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
E' proprio bella e so pure un pò invidioso....in senso buono, eh!

Complimenti e continua postare sensazioni...magari mi convinco pure io!

Ciao
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
E' proprio bella e so pure un pò invidioso....in senso buono, eh!

Complimenti e continua postare sensazioni...magari mi convinco pure io!

Ciao
Grazie, senz'altro posterò le mie impressioni, visto che il passaggio front/full nei 20 chilometri percorsi fino ad ora mi sembra sconvolgente, anche se ancora non riesco bene a definire le cose.
Claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo