mi sà che ho fatto fuori la coiler...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tmasi

Biker forumensus
prima sono andato un attimo un garage, mi sono avvicinato alla biga e così per caso l'ho spostata. "TLOC!" ...rumore sordo dal carro... penso di aver lasciato la ruota sganciata, la stringo ma il rumore rimane. mi metto a muovere il carro e scopro con mio grande orrore che il carro dietro ha un gioco di quasi un centimetro!! in pratica il gioco proviene dall'infulcro basso del carro, quello sopra al movimento centrale. ho controllato le due viti a brugola ma sono serrate alla morte. tutte le altre viti del carro sono ben serrate eppure la ho una biga col carro sterzante...

che può essere? è successo già a qualcuno? possibile che non mi dura nemmeno un anno questa coiler?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
E' ancora in garanzia?
Falla vedere al tuo negoziante (quanto ho scritto può sembrare ovvio ma è la cosa più semplice e veloce da fare...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo