Tutto cominciò in un caldo pomeriggio verso la fine di giugno, quando ebbi la notizia che la famigliola andava a fare una vacanzuccia nei pressi di milano, subito diedi la bella notizia al forum e molte persone mi proposero diversi programmi alla fine tutti scartati per incompatibilità di orario ;ma mentre sembrava che tutto dovesse andare storto come dal nulla trailstar mi disse: "ma noi il sabato ci vediamo alla collinetta, perchè non vieni"?
fortunatamente i miei avevano in programma una visita di milano e così mi sono risparmiato il viaggio in tram!
Ci diamo appuntamento alla stazione di Molino Dorino alle 14.30 a cui io arrivo alle 15 + o - (a milano chi ha fretta muore di fame!! ).
Salgo in auto, saluti, presentazioni (anche se già ci conoscevamo virtualmente :D ) e si parte per la famosa collinetta di san siro!
Appena arrivato montiamo in bici e via! saliamo saliamo e ad un tratto lo vedo scomparire giù per una discesa e allora viaaaaaaa!!!
la prima discesa la faccio quasi a freni tirati, poi mi ricordo di nn essere sulla xc e allora via al divertimento; la bici da un feeling immediato, grazie alla piega larghissima e alla posizione arretrata!!
arriviamo giù e saliamo di nuovo, dopo esserci dissetati ad una fontanella si comincia con i drop, abbiamo fatto il tombino, le fioriere, il doppio drop ecc ecc, potete trovare quasi tutto nel video "attack1".
Alla seconda abbeverata troviamo un amico di trail con una gemini900 e dopo qualche altro droppettino andiamo a streettare in una piazzuola vicina, proprio li, sbagliando l'atterraggio durante una serie di droppettini consecutivi, BOOM! SLANG! CRACK! ece ecc %$))
vari graffi sul ginocchio e gomito sbucciato! (tutto riportato nelle foto di seguito )
ma imperterrito continuo, do prova della mia bravura di trialist (mi rido in faccia da solo :D ) e dopo manual e impennate (di trail e del suo amico) si continua per andare a trovare un muretto per fare il wallride, lo troviamo ma purtroppo è bloccato dalle auto e li finisce la mia giornata in bici a causa delle lenti a contatto che, causa il caldo e il vento, mi tradiscono!
torniamo in auto e caricate le bici trail mi riaccompagna alla stazione!
conclusioni:
1) VOGLIO LA BICI DA STREET!!!
2) Trailstar è un mostro ad hollare e droppare!
3) La prossima volta si fa con le protezioni
4) nsima legge di murphy: le lenti a contatto si asciugano sempre quando non hai con te la soluzione salina che ti porti sempre dietro!
GRAZIE DELLA SPLENDIDA GIORNATA TRAIL, la prox volta spero di venire con la mia di streetbike!
fortunatamente i miei avevano in programma una visita di milano e così mi sono risparmiato il viaggio in tram!
Ci diamo appuntamento alla stazione di Molino Dorino alle 14.30 a cui io arrivo alle 15 + o - (a milano chi ha fretta muore di fame!!
Salgo in auto, saluti, presentazioni (anche se già ci conoscevamo virtualmente :D ) e si parte per la famosa collinetta di san siro!
Appena arrivato montiamo in bici e via! saliamo saliamo e ad un tratto lo vedo scomparire giù per una discesa e allora viaaaaaaa!!!
la prima discesa la faccio quasi a freni tirati, poi mi ricordo di nn essere sulla xc e allora via al divertimento; la bici da un feeling immediato, grazie alla piega larghissima e alla posizione arretrata!!
arriviamo giù e saliamo di nuovo, dopo esserci dissetati ad una fontanella si comincia con i drop, abbiamo fatto il tombino, le fioriere, il doppio drop ecc ecc, potete trovare quasi tutto nel video "attack1".
Alla seconda abbeverata troviamo un amico di trail con una gemini900 e dopo qualche altro droppettino andiamo a streettare in una piazzuola vicina, proprio li, sbagliando l'atterraggio durante una serie di droppettini consecutivi, BOOM! SLANG! CRACK! ece ecc
vari graffi sul ginocchio e gomito sbucciato! (tutto riportato nelle foto di seguito
ma imperterrito continuo, do prova della mia bravura di trialist
torniamo in auto e caricate le bici trail mi riaccompagna alla stazione!
conclusioni:
1) VOGLIO LA BICI DA STREET!!!
2) Trailstar è un mostro ad hollare e droppare!
3) La prossima volta si fa con le protezioni
4) nsima legge di murphy: le lenti a contatto si asciugano sempre quando non hai con te la soluzione salina che ti porti sempre dietro!
GRAZIE DELLA SPLENDIDA GIORNATA TRAIL, la prox volta spero di venire con la mia di streetbike!