Mi ripresento

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ma nessuno ha mai pensato a ripresentarsi???

Io sì!!!

Ciao a tutti, sono Spina-Pazza...sono in fase di sclero perchè oggi non sono uscito che pioveva e ho lavorato per 12 ore...

domani vado a cercare la bici nuova e oggi sono in vena di donazioni borlottesche.

adesso vado a girare per i topic e dono borlotti a tutti!!!!

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Verrei volentieri, alla mattina vado a cercare la bici, nel pomeriggio come minimo esco, ma non ne sono sicuro, forse starò a casa a tagliare la legna e dare una mano ai miei, già che per una volta al mese sono a casa.-...

dai crock, non disperare avremmo modo di incontrarci una volta, giovedì prossimo si streeta in brianza, quindi tu non devi mancare.

facciamo così, tu vieni a streetare e io vengo a fare un giro xc con te conl a sella alta dall'inizio alla fine!

Ok!

ciao, un bel bacione con la lingua!

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ma nessuno ha mai pensato a ripresentarsi???

Io sì!!!

Ciao a tutti, sono Spina-Pazza...sono in fase di sclero perchè oggi non sono uscito che pioveva e ho lavorato per 12 ore...

domani vado a cercare la bici nuova e oggi sono in vena di donazioni borlottesche.

adesso vado a girare per i topic e dono borlotti a tutti!!!!

Benvenuto.

Ps:
voglio i borlotti....

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ciao Spinaccia!
Guarda qua che t'ho trovato:

" - TOMASO + BERGMAN + FORMULA + ATOM LAB + MOZZI FORMULA â'¬ 1.380,00"

Dimmi tu....... :-? :-o
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-o

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bella boys!!!!

P.S: al gatto ho dato 50 borlotti...

la bici l'ho presa oggi ma mi arriva a novembre, intorno al 15-16, spero il 15 altrimenti mi vedo costretto a saltare l'appuntamento con panz e gli altri!

ciao a tutti, e visto che sono nuovo mi donate un pò di borlotti per cominciare?

freechase

Biker novus
28/10/03
44
0
0
bergamo
www.maffioletti.com
ciao spina sono super incazzato per due cose la bici che si è rotta quella sera con te, ma la cosa la sto sistemando proprio adesso con alcune modifiche niente male, e l'altra è che se mi dici che sabato non si esce per l'acqua mi sparo. ho stra voglia di fare cazzate!!!!!!!!!! oggi sotto l'acqua mi alleno per i manual. ci sentiamo magari ti chiamo più tardi. ciao ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo