• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi raccomando non tornare tardi che abbiamo ospiti a pranzo! (Tre biker-fotografi alle Tre Cime di Lavaredo)

Lucag70

Biker novus
26/5/13
8
0
0
Visita sito
Figata pazzesca, sono stato alle tre cime con la famiglia a piedi due l'anno scorso.
C'era un mondo di gente, poi habbiamo beccato la pioggia, e quindi apparte il bel vedere delle cime non ho apprezzato ma seguendo il tuo racconto mi è venuta voglia di prendele la MTB e venire.
peccato che sia un pò scomodo per mè da Cuneo.
Complimenti ancora per le foto,il panorama, e la posibilità di sognare per 5 min.
P.S.
Io settimanalmente mi prendo le tirate di orecchie dalla consorte ma sovente ne vale la pena.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao! Giro splendido e complimentissimi per percorso e dislivello!! Un chiarimento..per affrontare le salite avete usato pedali e scarpe con pedali spd oppure solo flat?! Grazie per la risposta!
per i miei percorsi sempre scarponcini da trekking e flat, troppo comodo, ma si può fare anche con spd

per le scarpe già risposto sopra, per la bici anche già risposto qualche pagina fa, comunque tutto si può fare, al massimo si cammina un pò, con quei panorami non è un problema o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo