Mi presento

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


worbit

Biker novus
10/5/08
1
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiamo Cesare e abito vicino a Milano. Ho acquistato oggi una Cube LTD CC 2008 da Gambacicli. Domani tempo permettendo andrò a provarla.
Chiedo di potervi rompere le scatole se mai avessi qualche dubbio tecnico.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Saluti.
 

dixanx

Biker novus
7/5/08
30
0
0
Kars
Visita sito
Colgo l'occasione per non aprire un ulteriore 3D ;)

Mi presento pure io, sono Fabio e sto in prov di Gorizia. Ho appena preso una Bottecchia FX520 & caschetto, con cui cercherò intanto di scrollarmi via un po di zavorra (che purtroppo s'è formata, a causa di un lavoro abbastanza sedentario :) ) e poi cercherò di fare un po di XC, o almeno divertimi per il carso (per ora in zona s. Michele)

Spero di appassionarmi, e prima o poi trovare un gruppo con cui andar a zompettare sui monti :-)

Good ride! :Ð
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti,

mi chiamo Cesare e abito vicino a Milano. Ho acquistato oggi una Cube LTD CC 2008 da Gambacicli. Domani tempo permettendo andrò a provarla.
Chiedo di potervi rompere le scatole se mai avessi qualche dubbio tecnico.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Saluti.
Ciao, io sono moka (Davide),benvenuto sul forum, non ti preoccupare qui non rompi le scatole, anzi troverai persone che saranno lieti di darti tutti i consigli che vuoi, io mi sono trovato benissimo e visto che hai una cube troverai un topic dove di cubisti ne troverai a bizzeffe.
E benvenuto anche a te Fabio, e vedrai che se ti appassioni per la biga ne diventerai un "drogato" e per quanto riguarda compagni o gruppi per le ucite ne troverai ne troverai.
A me piace girare da solo, ma alla fine delle uscite mi ritrovo a girare quasi sempre con altri. Vai tranquillo, noi biker siamo una "razza" che ama la compagnia e vedrai che quando esci e vedi altri biker e ti associ, sicuramente sarai ben accettato e potrai scoprire nuovi percorsi che nemmeno immaginavi che esistessero.
Io ho cominciato così.
:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Benvenuti, la funzione del forum nello specifico proprio di questa sezione è proprio quella di ascoltare e rispondere alle richieste di aiuto di voi "princiapianti", perciò domandate pure senza problemi se necessario!
ciao, Guido
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Benvenuti a entrambi!
In caso di dubbio chiedete pure, il forum serve a questo, per i compagni di uscite basta spostarsi sulle sezioni regionali per scoprire quanti fulminati girano nei sentieri dietro casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo