mi presento

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
50
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ciao a tutti! Finalmente sono uscito dall' eta' della pietra e sono entrato nelle rete! Innanzi tutto mi presento: (alcuni di voi gia' mi conoscono in privato) sono CAT ROBY, la mia passione per le due ruote nasce da piccolo ho sempre avuto la mia bici al mio fianco a partire da quella da cross, con la finta forcella ammortizzata e il cambio in mezzo al telaio tipo auto, alle grazielle modificate. A 14 anni la grande scelta: motorino o la mia prima mtb? una bianchi aspid con cui ho disputato la mia prima gara di cross country, ho corso con buoni risultati fino al 1993 e aime' sono partito militare, ma ero fortemente interessato da una nuova disciplina la DH! Partecipai alla mia prima gara DH con la mtb da cross country era a Arcidosso e mi ricordo le prime bici da dh come la manitou (con la forcella ammortizzata sia davanti che dietro) le prime Ancillotti,ma partii per la marina, e lasciai il mondo della mtb per diversi anni. Solo nel 2000 mi sono riavvicinato alla mtb vedendo che molte cose erano cambiate. per farla breve acquistai la mia prima mtb da downhill una DM con la quale partecipai alla prima gara dh piazzandomi al quarto posto di categoria. A oggi sono in possesso di una ancillotti dhp (il sogno che si realizza!) e una Specialized freeride che utilizzo per andare a pedalare (il muletto). Ecco piu' o meno la mia storia di freeriders. Adesso mi rivolgo a tutti voi, sono in cerca di nuove amicizie e cerco nuovi posti dove praticare freeride preferibilmente in Toscana (io soo maremmano!!!!!):free:

• Mi piace
Reactions: Giuppy
M

Marco il Pazzo

Ospite
Benvenuto e complimentoni per la tua bici da DH! è il mio sogno nel cassetto! ;-)

benvenuto.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo