Mi presento !!

Pensarikka

Biker popularis
Ciao a tutti , mi presento!!
Mi chiamo Riccardo e al momento ho una Mtb "Montana " da supermercato o poco di piu'....... quindi come avete capito sono un neofita.
Visto che la mia Montana e' a pezzi e la mia passione per questo sport aumenta ho deciso di comprarmi una bici un po piu seria.
Io faccio escurzioni di 20-40 km prevalentemente sentieri boscosi , mi piace fare le discese "allegre" ma senza acrobazie !!!! Il mio budget e' limitato intorno ai 500 euro , sperando magari di trovare qualcosa di usato buono!!
Avrei pensato per cominciare una bella Ktm el paso ....... datemi qualche consiglio !!!
Ciao a tutti di nuovo!!:-?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao e benvenuto!
Solitamente le possibilità che si hanno nella tua situazione sono due: un buon usato (come tu stesso suggerisci) oppure una Decathlon, bighe con ottimi componenti a prezzi accessibilissimi.
Il mio consiglio è di spulciare un po' i topic di questa sezione, ci sono già moltissime indicazioni per quello che stai cercando!

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
benvenuto!
concordo...con la cifra a tua disposizione le scelte sono abbastanza limitate ho ti compri una Deca oppure ti rivolgi al mercato dell'usato...io personalmente opterei per quest'ultima soluzione dato che riusciresti a comprare una bike dal valore più alto che con il tempo potresti anke migliorare cambiando qualche componente...sul mercatino ci sono parecchie offerte...dagli un occhiata!!!

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao e benvenuto,
sono pienamente d'accordo con gli altri.
In questo campo di eurini ne partono tanti.
Io punterei su un usato,
come ho fatto anche io.....
se soldi a disposizione non sono molti fregatene momentaneamente del telaio, cerca un mtb discreta ma con componenti abbastanza buona, per il telaio farai in tempo a cambiarlo in futuro quando avrai altre disponibilità liquide.
Ciao a tutti.

Pensarikka

Biker popularis
Grazie a tutti !!!
Colgo al volo i vostri consigli , sono PIENAMENTE orientato verso l'usato......
Chiedo a voi , visto che la funzione "cerca" non mi e' stata di aiuto.....
Mi dite le caratteristiche principale della Ktm El Paso e per che tipo di utilizzo e' stata creata??
Non capisco....... viene considerata come un Enduro , ma questa denominazione non mi dice niente ...........
Grazie in anticipo !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo