MI PRESENTO

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Salve sono Roberto, ho 40 anni e sono un eterno ragazzino che ha scoperto solo ora la DH, che trovo veramente “FANTASMAGORICA”, ho praticato motocross per una diecina di anni e pratico enduro dal 1995, ma la DownHill mi sta regalando nuove emozioni e sono tornato ragazzino di colpo con mia moglie che mi guarda sempre più attonita……per non parlare di mio figlio!
Trovo questo forum, molto ben architettato e assai utile, come il “mio” abituale di Soloenduro.it dove da anni ci si confronta e ci si ritrova alle gare o per una semplice scorribanda con amici di tutte le parti della penisola.
Spero di trovare anche qui un ambiente amichevole(dal primo impatto sembra proprio di si) e soprattutto che mi possiate imparare le malizie di questo splendido sport.
Ho mille dubbi sulla scelta del mezzo, delle sospensioni e sulla tecnica di guida………..
………presto vi tempesterò di domande + o – serie.
Intanto BUONE FESTE A TUTTI

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
come prima accoglienza Spina Pazza!

e dopo...

IFFOGGI!!

Benventuo, ma mi sa che sei già segnato dalla sorte, ora non manca che ti dia il benvenuto Q e GAMBA allora stai fresco!

IL forum è un sito "ganzo" .... io ad esempio vorrei diventarne il presidente!

Iacopo

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BNen detto, spostiamoci di più verso il FR e DH (e lo street e il resto dov'è? :sad: ).

poi sei accolta da Mister Tomaso FRP-DHP...cosa c'è di meglio?

uniamoci tutti e andiamo a segare i telai in carbonkio dei ciclisti e dei cross-countristi!!!!!!

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Cacchio ragazzi, che accoglienza.....................DE FUEGO
X Spina-Pazza: Capisco il Pazza ma ......la Spina???????
Cmq la sega X il carbonio la porto io

Per pedalare uso Lee Cougan, per le ripe ho usato fino a settembre una San Andreas, ora devo prendermi una DH seria.......ma quale?
Un premio a chi mi da la dritta giusta o-o

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Azzzzzzz anche qui la censura
.
.
.
X infogi: sull'altro forum da me frequentato ho un caro amico che ha come nick LucaG siete mica parenti?
battutaccia se mi impegno so fare di peggio.
Ciauuuz

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao e benvenuto.

viste le tue passioni credo andremo molto d'accordo. leggo anche sei stato un possessore Mountain Cycle. qui da me per questa marca di bici ce una vera e propria setta. magari un giorno verrai nelle nostre terre e ci conoscerai.

un mega salutone da Panzer dal lontano Est Coast.

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Ciao Panzer e grazie per l'accoglienza.
Per quanto riguarda le M.Cycles credo che siano il miglior prodotto attualmente in commercio per fare discesa, ne sono totalmente innamorato!
Certo che anche Ancillotti.........Foes, RMX, e la nuova Bazooka vista a Milano.....le vorrei tutte

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Saluti anche da parte mia!
Per la bici mi rendo conto che la scelta è veramente difficile, sono tante e qui avrai mille pareri diversi, non disperare.
Non sono un discesista e basta, mi piace il cross country e mi alleni con la bici da strada, ma soprattutto sono un bambino come te ( anche la mi moglie mi guarda sempre più stipita ).
@ Spina: spuntagli i denti alla sega, vai l'è meglio! :eek:

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2