MI PRESENTO

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Salve sono Roberto, ho 40 anni e sono un eterno ragazzino che ha scoperto solo ora la DH, che trovo veramente “FANTASMAGORICA”, ho praticato motocross per una diecina di anni e pratico enduro dal 1995, ma la DownHill mi sta regalando nuove emozioni e sono tornato ragazzino di colpo con mia moglie che mi guarda sempre più attonita……per non parlare di mio figlio!
Trovo questo forum, molto ben architettato e assai utile, come il “mio” abituale di Soloenduro.it dove da anni ci si confronta e ci si ritrova alle gare o per una semplice scorribanda con amici di tutte le parti della penisola.
Spero di trovare anche qui un ambiente amichevole(dal primo impatto sembra proprio di si) e soprattutto che mi possiate imparare le malizie di questo splendido sport.
Ho mille dubbi sulla scelta del mezzo, delle sospensioni e sulla tecnica di guida………..
………presto vi tempesterò di domande + o – serie.
Intanto BUONE FESTE A TUTTI

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
come prima accoglienza Spina Pazza!

e dopo...

IFFOGGI!!

Benventuo, ma mi sa che sei già segnato dalla sorte, ora non manca che ti dia il benvenuto Q e GAMBA allora stai fresco!

IL forum è un sito "ganzo" .... io ad esempio vorrei diventarne il presidente!

Iacopo

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BNen detto, spostiamoci di più verso il FR e DH (e lo street e il resto dov'è? :sad: ).

poi sei accolta da Mister Tomaso FRP-DHP...cosa c'è di meglio?

uniamoci tutti e andiamo a segare i telai in carbonkio dei ciclisti e dei cross-countristi!!!!!!

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Cacchio ragazzi, che accoglienza.....................DE FUEGO :-)
X Spina-Pazza: Capisco il Pazza ma ......la Spina???????
Cmq la sega X il carbonio la porto io

Per pedalare uso Lee Cougan, per le ripe ho usato fino a settembre una San Andreas, ora devo prendermi una DH seria.......ma quale?
Un premio a chi mi da la dritta giusta o-o

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao e benvenuto.

viste le tue passioni credo andremo molto d'accordo. leggo anche sei stato un possessore Mountain Cycle. qui da me per questa marca di bici ce una vera e propria setta. magari un giorno verrai nelle nostre terre e ci conoscerai.

un mega salutone da Panzer dal lontano Est Coast.

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
Ciao Panzer e grazie per l'accoglienza.
Per quanto riguarda le M.Cycles credo che siano il miglior prodotto attualmente in commercio per fare discesa, ne sono totalmente innamorato!
Certo che anche Ancillotti.........Foes, RMX, e la nuova Bazooka vista a Milano.....le vorrei tutte

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Saluti anche da parte mia!
Per la bici mi rendo conto che la scelta è veramente difficile, sono tante e qui avrai mille pareri diversi, non disperare.
Non sono un discesista e basta, mi piace il cross country e mi alleni con la bici da strada, ma soprattutto sono un bambino come te ( anche la mi moglie mi guarda sempre più stipita ).
@ Spina: spuntagli i denti alla sega, vai l'è meglio! :eek:

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
MATRIX64 ha scritto:
Cacchio ragazzi, che accoglienza.....................DE FUEGO :-)
X Spina-Pazza: Capisco il Pazza ma ......la Spina???????
Cmq la s**a X il carbonio la porto io

Per pedalare uso Lee Cougan, per le ripe ho usato fino a settembre una San Andreas, ora devo prendermi una DH seria.......ma quale?
Un premio a chi mi da la dritta giusta o-o

ecco qua, segui il mio topic!

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=182266#182266

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo