Salve sono Roberto, ho 40 anni e sono un eterno ragazzino che ha scoperto solo ora la DH, che trovo veramente FANTASMAGORICA, ho praticato motocross per una diecina di anni e pratico enduro dal 1995, ma la DownHill mi sta regalando nuove emozioni e sono tornato ragazzino di colpo con mia moglie che mi guarda sempre più attonita
per non parlare di mio figlio!
Trovo questo forum, molto ben architettato e assai utile, come il mio abituale di Soloenduro.it dove da anni ci si confronta e ci si ritrova alle gare o per una semplice scorribanda con amici di tutte le parti della penisola.
Spero di trovare anche qui un ambiente amichevole(dal primo impatto sembra proprio di si) e soprattutto che mi possiate imparare le malizie di questo splendido sport.
Ho mille dubbi sulla scelta del mezzo, delle sospensioni e sulla tecnica di guida ..
presto vi tempesterò di domande + o serie.
Intanto BUONE FESTE A TUTTI
Trovo questo forum, molto ben architettato e assai utile, come il mio abituale di Soloenduro.it dove da anni ci si confronta e ci si ritrova alle gare o per una semplice scorribanda con amici di tutte le parti della penisola.
Spero di trovare anche qui un ambiente amichevole(dal primo impatto sembra proprio di si) e soprattutto che mi possiate imparare le malizie di questo splendido sport.
Ho mille dubbi sulla scelta del mezzo, delle sospensioni e sulla tecnica di guida ..
presto vi tempesterò di domande + o serie.
Intanto BUONE FESTE A TUTTI