Mi presento

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ArkiBike

Biker novus
Ciao a tutti, da qualche giorno navigo su questo forum e devo dire che è davvero ben fatto ed inoltre ben frequentato! Infatti ho già trovato tante risposte ai miei dubbi.
Vivo in provincia di Napoli (Villaricca), e pratico la mountain bike dall'età di 11 anni, ora ne ho 28 solo che diciamo mi sono dato una pausa giusto di qualche anno (8-9). Ora ho deciso di riprendere!
Ho da poco acquistato una Scott MC40 del 2005 (40% di sconto, penso di essermela cavata bene!(spero)) e sto cercando di riprendere la forma fisica (tiemp bell e na vota!) ma sono ancora a zero:cassius:

Beh, complimenti a tutti, era ora che ci fosse un forum che facesse da attrattore ed invogliatore per tutti gli appassionati di mountain bike in letargo come me!
A presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto :prost:

si lo sconto è ottimo, acquistare un modello "vecchio" è un modo per avere, a parità di spesa, una bici molto meglio equipaggiata :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo