Mi presento........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BluePoison

Biker novus
5/9/06
14
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi abito a Macerata ho 29 anni e pedalo da 5 anni ( con un fermo di 2 per intervento alla spalla) ho trovato questo forum giocherellando con google e devo dire che sono contento perchè esperto non sono e di sicuro troverò molte risposte qui!;-)...e ovviamente altri che hanno la mia stessa passione!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
ciao daa americano73 ben venuto:bum-bum-:scusa 2 anni fermo per intervento alla spalla? no perche io domenica mi opero in ortroscopia alla spalla destra per una lussazione e fratture varie con cuffia e legamenti rovinati scusa se telo chiedo ma avevi il mio stesso problema? ciao e gentilmente fammi sapere grazie sai come........
 

BluePoison

Biker novus
5/9/06
14
0
0
Macerata
Visita sito
x americano: io mi sono operato per una brutta caduta che mi ha causato la rottura di 2 tendini, mi si è allargata la capsula glenoidale ( credo si scriva cosi') e quindi oltre che ad uscirmi la spalla non riuscivo piu' nemmeno a tirare su un bicchiere!..........se ti servono consigli chiedi pure ti posso fare una piccola guida pre e post operaz.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo