Mi presento!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ferdinando 78

Biker novus
13/7/20
13
5
0
46
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.3 2020
Buon giorno a tutti! Mi chiamo Ferdinando e sono nuovo del gruppo!
Da un anno circa la passione per mtb è incrementata, ho iniziato con una Bottecchia, ma a distanza di un anno, la passione è via via aumentata, e ho deciso di acquistare una bianchi Nitron 9.3.
Ne approfitto per complimentarvi con tutti voi, per le notizie che ci fornite, sia in generale che nello specifico sul mondo delle MTB.
Un caro saluto a tutti! 5039a960-e938-4412-a378-7e5bce3deded.jpg a7c988d4-943e-41fb-96ae-a41b95cd9332.jpg
 

Ferdinando 78

Biker novus
13/7/20
13
5
0
46
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.3 2020
grazie mille!!!!! Effettivamente la Bottecchia, la presi proprio per i colori, anche perchè all'epoca ero alle prime armi e badavo poco ai componenti.... oggi, grazie al forum sto apprendendo tanto, e ho scelto la nitron per una serie di componenti che ho spesso sentito parlare bene!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo