mi presento

Emanuelk76

Biker novus
19/7/20
2
1
0
48
Treviglio
Visita sito
Bike
MTB scarsa scarsa
Ciao, sono Emanuel della provincia di Bergamo; dopo parecchi anni ho deciso di tornare alla MTB e sono in procinto di acquistarne una anche se al momento i negozi sono completamente sprovvisti...
Poi spero di riuscire a fare un po' di gambe in fretta
Ci vediamo in giro

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, sono Emanuel della provincia di Bergamo; dopo parecchi anni ho deciso di tornare alla MTB e sono in procinto di acquistarne una anche se al momento i negozi sono completamente sprovvisti...
Poi spero di riuscire a fare un po' di gambe in fretta
Ci vediamo in giro
Bentornato.

Forse tu riesci a spiegarci il meccanismo psicologico per cui in tanti stanno tornando alla bici: e' un effetto post lockdown o e' un effetto del bonus bici?

Emanuelk76

Biker novus
19/7/20
2
1
0
48
Treviglio
Visita sito
Bike
MTB scarsa scarsa
Bentornato.

Forse tu riesci a spiegarci il meccanismo psicologico per cui in tanti stanno tornando alla bici: e' un effetto post lockdown o e' un effetto del bonus bici?

Ti dirò, io principalmente lo faccio perchè ho un po' di "energie" di troppo (ciccia) da smaltire e perchè ci andavo da ragazzo. Personalmente la cerco usata per cui il bonus bici non è nel mio radar. Più che altro credo sia anche la voglia di tornare in giro dopo essermi accorti, grazie o per colpa del lockdown, di quanto spazio ho da percorrere e che non sfrutto.

• Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo