Mi presento

marchino_78

Biker novus
14/10/19
3
0
0
46
Roma
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti,
sono Marco ho 41 anni e sono di Roma.
Ho una CUBE AIM DISC 29 e, fino ad oggi, l'ho utilizzata per cicloturistiche e scampagnate varie.
Vorrei avvicinarmi ai Cross Country / Enduro e magari anche DownHill ma non ho un gruppo assiduo e non conosco itinerari nel Lazio.
Sono un principiante e vorrei imparare divertendomi.
Come tutti e nuovi utenti di un forum farò domande già fatte e darò risposte sbagliate ma è un classico ;.=9/;.=9/
Grazie in anticipo per la pazienza :loll:

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Benvenuto Marco, per gli itinerari c'è una sezione apposita, comunque se frequenti la zona e, come me non apprezzi l'asfalto, c'è un bel percorso che si snoda tra il parco della Caffarella, l'Appia Antica, il parco degli Acquedotti e quello di Tor Fiscale. Di questi, la Caffarella offre anche qualche percorso tecnico, breve ma tecnico.
Ci vediamo sui sentieri.

marchino_78

Biker novus
14/10/19
3
0
0
46
Roma
Visita sito
Bike
Cube
Benvenuto Marco, per gli itinerari c'è una sezione apposita, comunque se frequenti la zona e, come me non apprezzi l'asfalto, c'è un bel percorso che si snoda tra il parco della Caffarella, l'Appia Antica, il parco degli Acquedotti e quello di Tor Fiscale. Di questi, la Caffarella offre anche qualche percorso tecnico, breve ma tecnico.
Ci vediamo sui sentieri.

Esatto, non amo l'asfalto.
Qualcosa tra Appio Claudio e Tor Fiscale ho fatto ma se hai il percorso specifico mi faresti un gran favore ad indicarmelo.. O magari quando lo fai mi aggrego ...
Intanto grazie per il benvenuto.. ;)

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
E' un giro che faccio abbastanza spesso e sabato pomeriggio dopo l'allenamento e se il tempo lo permetterà, puoi aggregarti. Ti mando in privato il mio numero di telefono, se vuoi puoi contattarmi sabato, dopo le 12,30.
A presto.

• Mi piace
Reactions: marchino_78

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo