• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi presento

marme76.ma

Biker novus
18/9/18
4
0
0
54
Soresina
Visita sito
Bike
Giant ebike
Salve a tutti, mi chiamo Marco, abito in Lombardia. Dopo un periodo di pausa dalla Mtb, mi sono deciso ed ho comprato una ebike, è sempre stata la mia passione la mtb coltivandola dagli anni 90 quando facevo anche delle gare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Benvenuto!

...e pensare che i costruttori si fanno tanto da fare per abbassare la quota di standover...
Non ti preoccupa quel portaborraccia letteralmente tra le ???
 
Reactions: Big Steak One

marme76.ma

Biker novus
18/9/18
4
0
0
54
Soresina
Visita sito
Bike
Giant ebike
Si me l han già detto in tanti...lo so, non sapevo dove metterlo...però non ho mai preso dentro le coconas..hahaha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

marme76.ma

Biker novus
18/9/18
4
0
0
54
Soresina
Visita sito
Bike
Giant ebike
Si, con la nuova stagione mi attrezzo con lo zainetto. Sinceramente lo uso come portattrezzi e bombolette. Non piace neanche a me messo li...è una cosa provvisoria

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Benvenuto!

...e pensare che i costruttori si fanno tanto da fare per abbassare la quota di standover...
Non ti preoccupa quel portaborraccia letteralmente tra le [emoji461][emoji461]???
È per tenerle al fresco, mica una brutta idea in estate
 
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo