Mi presento!

mendez

Biker popularis
14/8/15
78
0
0
Mondovì
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e son della provincia di Cuneo.
Da diverso tempo vi seguo in modalità "lettura" ed oggi ho deciso che fosse giunto il momento di entrare in modalità "scrittura".

Ho spesso trovato qui tra di voi ottimi consigli e spero di trovarne tanti altri ancora da chi ha più esperienza.

Mi son ri-avvicinato alla MTB l'anno scorso all'alba dei 30 anni, dopo uno stop e relativa ruggine di 15.
E' iniziato per scherzo con qualche uscita su asfalto alla ricerca della stradina in terra battuta e presto è diventato fare uscite boschive/montane alla ricerca di single track e di soddisfazioni da portare a casa a fine uscita.

Ho comprato quindi l'anno scorso una Whistle Patwin 1491 con la quale mi son divertito, percorso un migliaio di chilometri e preso anche qualche bello spavento percorrendo per poi compare quest'anno una Specialized Stumpjumper FSR Elite mod.2013 con la quale mi trovo decisamente più a mio agio e in sicurezza soprattutto nelle discese sporche e imprevedibili.

Oltre al pedalare e al divertimento mi piace anche molto prendermi cura della bici, pulirla, oliarla e massaggiarla per averla sempre nelle condizioni ottimali l'uscita successiva.

Per ora in "officina" ci sono: cavalletto, oli, penneli, spazzole, chiave dinamometrica (ereditata ), chiavi e chiavette varie.

Detto questo... ci vedremo presto in qualche topic!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
6
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Benvenuto !!!