Mi presento

16/1/15
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho iniziato a pedalare 5 anni fa in BDC e questo è il terzo anno che faccio anche MTB.
Che dire ... la prima è un amore di gioventù che non ero mai riuscito a sviluppare (e quello non si scorda mai), la seconda una scoperta e che scoperta piacevole!!!
La MTB ti apre davvero prospettive nuove e ti riconcilia con la natura e le nostre meravigliose montagne.
Ho iniziato con alcuni amici che fanno XC, ma l'infatuazione per i giri alpini è arrivata subito e appena posso (poco purtroppo) amo visitare i boschi e le montagne e fotografare i luoghi che attraverso. Pedalate faticose per me che ho davvero poco tempo per allenarmi, ma che soddisfazione quando raggiungi la cima e il tuo sguardo spazia sul mondo interno a te.

Devo ringraziare il forum per le preziose indicazioni che ho trovato e che mi hanno aiutato a scegliere ed allestire il mio nuovo mezzo (una MDE Carve 7).
Adesso tanta pazienza perchè bisogna imparare sul serio a guidare ...

Buone pedalate a tutti!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao e benvenuto in questo covo di buzzurri fangofili e ruotegrossisti!
Mi pare che il tuo approccio sia già molto affine al mio, per cui che posso dirti? buone foto, buone salite, buoni panorami e...anche buone discese! vedrai che pian piano l'adrenalina inizierà a contaminare i tuoi giri eh eh...
ps. se ti capita unisciti a gruppi di appassionati come te, i giri diventano ancora più belli e godibili!

16/1/15
0
0
0
Visita sito
Ciao Nuraghes ... grazie del consiglio e dell'incoraggiamento ...
Sono d'accordo con te che i giri in compagnia sono i migliori e, per fortuna, nel mio gruppo abbiamo un amante della MTB (e della BDC ... lo so che parlare in questo forum di BDC è pericoloso, ma ... :-)) che ha iniziato a scoprire tutti i sentieri e gli itinerari della nostra regione già negli anni '80 e ci ha scritto anche dei libri ... ma ogni tanto ci provo anche io a scoprire nuovi itinerari!

Spero di riuscire a pubblicare qualche foto per ricevere le critiche di voi amanti di questo sport ... devo prima decidere però quali e io sono molto critico con le mie foto ...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ciao Nuraghes ... grazie del consiglio e dell'incoraggiamento ...
Sono d'accordo con te che i giri in compagnia sono i migliori e, per fortuna, nel mio gruppo abbiamo un amante della MTB (e della BDC ... lo so che parlare in questo forum di BDC è pericoloso, ma ... :-)) che ha iniziato a scoprire tutti i sentieri e gli itinerari della nostra regione già negli anni '80 e ci ha scritto anche dei libri ... ma ogni tanto ci provo anche io a scoprire nuovi itinerari!

Spero di riuscire a pubblicare qualche foto per ricevere le critiche di voi amanti di questo sport ... devo prima decidere però quali e io sono molto critico con le mie foto ...

metti metti tutte le foto che vuoi, qui siamo di bocca buona...però mi raccomando, guai a te se fotografi quella roba scura...com'è che si chiama...quella che mettono sulle sterrate e le rovinano...quella roba bituminosa...insomma, ci siamo capiti... :smile:

16/1/15
0
0
0
Visita sito
metti metti tutte le foto che vuoi, qui siamo di bocca buona...però mi raccomando, guai a te se fotografi quella roba scura...com'è che si chiama...quella che mettono sulle sterrate e le rovinano...quella roba bituminosa...insomma, ci siamo capiti... :smile:

grazie del consiglio ... lo seguirò di sicuro ... quella roba "aliena" la lascerò stare e se, per caso, mi dovesse scappare in una foto di MTB ... cancello la foto seduta stante o-o :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo