Mi presento!!!

• Creatore Discussione LFO
  • Data di inizio

LFO

Biker popularis
Mi chiamo Luigi Ferritto,ho 22 anni,e abito a piedimonte Matese.Mi sono avvicinato alla MTB da 3 mesi ed é stato subito amore a prima vista!Ho scelto questo sport xchè sono amante del fuoristada,infatti ho praticato x 7 anni enduro(con la moto) ,vincendo anche 3 campionati regionali campani,ma in seguito a vari acciacchi ho deciso che era il momento di cambiare e allora ho deciso"Voglio provare a fare risultati in MTB"Mi piace tanto anche se é uno sport durissimo!!!

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao :D
Io sono Iuppareppa :)
Le info su di me sono in questa sezione o sul mio profilo.
Ti dò il benvenuto nel Forum. Occhio perchè la MTb DH e FR è come una droga: se non ci vai ti manca l'adrenalina
.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
LFO ha scritto:
Già mi capita di andare in crisi di astinenza quando non esco x + di 3 giorni!
Ahi, ahi ,ahi allora sei proprio assueFATTO!
Questo è un mondo vario dove trovi il viaggiatore solitario (Willi), L'escursionista alla vecchia maniera, chi la usa per fare street alla sera, il FR con o senza funivia, il down hiller e chi usa la bici come una moto vedi il 4X. Un mondo così diversificato che solo per conoscerlo tutto si diventa vecchi. Come ti sarai accorto, il mondo dei biker è un mondo di mattacchioni, come nelle moto :eek:
.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
LFO ha scritto:
E' molto simile al mondo delle moto,percio' l'ho scelto.Anche i percorsi sono gli stessi ,lo spirito con cui si affrontano;l'unica differenza che qua vai esclusivamente con le tue forze!!!

Fino al 1991 andavo anche io in moto ma poi, per vari motivi, ho smesso. La moto ti permette di andare più lontano di fare mega salti e velocità da paura... Ma vuoi mettere uscire una mattina e vedere gli scoiattoli che si accorgono di te all'ultimo minuto o i daini brucare al limitar del bosco? E la soddisfazione di arrivare in vetta con le tue sole forze e goderti il panorama mentre riprendi fiato. E la discesa? In bici se fai sul serio è molto impagnativa perchè non hai il colpo di gas e le mega escursioni delle sospensioni a pararti il culo. Senza contare che il pilota pesa mooolto di più del mezzo e quindi sei realmente tu con tutto il corpo che guidi. Tutto ciò mi fa sentire così vivo! Un uscita come si deve mi dà la carica per 10 giorni :D
Da quello che mi sembra di capire è così anche per te :)
Benvenuto tra i malati di MTB :eek:
.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo