mi presento!

Ciao bikers, ho visto il forum e non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, anche se ho poco tempo per partecipare ... cmq pedalo mtb da una 15ina di anni :vecio: , perlopiu' a livello basso, tranne gli ultimi 3 anni in cui ho scoperto il gusto di mescolare salite dure a discese mooolto freeride ... praticamente una versione su ruote dello scialpinismo :yeah!: , disciplina da me molto amata. Ho avuto 2 rigide, una front e sabato prox saro' alle prese con una scott genius mc20 ... a proposito, approfitto di voi, o meglio di qualcuno che si intende di prezzi: la bici e' nuova, ma modello 2005, il mio usato e' una scott comp racing con cerchi alla frutta, catena e pignoni da sostituire, nn so cosa possa valere, nuova stava a 1300 nel 2002, cmq dopo molti tentennamenti da parte mia mi hanno sparato 3000 euro (mc20+ritiro usato+rate 24 mesi interessi zero) ... che ve pare?
Non mi sembrava di poter scendere di piu' ... mah!
Ciao a tutti!

P.S. io pedalo in Ossola e zone limitrofe della svizzera ...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
ronzinante ha scritto:
[...]o meglio di qualcuno che si intende di prezzi: la bici e' nuova, ma modello 2005, il mio usato e' una scott comp racing con cerchi alla frutta, catena e pignoni da sostituire, nn so cosa possa valere, nuova stava a 1300 nel 2002, cmq dopo molti tentennamenti da parte mia mi hanno sparato 3000 euro (mc20+ritiro usato+rate 24 mesi interessi zero) ... che ve pare?
[...]

:yeah!: :yeah!: benvenuto :yeah!: :yeah!:
Non me ne intendo di prezzi e di telai e quant'altro quindi non sono la persona più indicata per risponderti, ti posso dire però che due anni fa ho comprato una scott comp racing a 800 euro, era praticamente nuova però.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo