Mi presento...

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
Un saluto a tutti voi forumendoli della Trinacria, e non solo. In punta di piedi mi faccio avanti...
Abito a Tremestieri e ho ripreso in mano la mtb solo da pochi mesi, dopo diversi (troppi) anni sabbatici. Pian piano sto riacquistando la passione, ma soprattutto la forma fisica, di andare in bici, ma purtroppo, a causa dei soliti impegni familiari e di lavoro, non riesco a dedicargli il tempo che merita; e infatti le mie "performance" ne risentono. Speriamo di migliorare...
Nel frattempo resterò sintonizzato sulle eventuali uscite: sarebbe per me un vero piacere aggregarmi... tempo libero permettendo.

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
ciao... anche io risiedo a Tremestieri e ogni tanto salgo su asfalto alla volta della Montagna... se ti vuoi aggregare saliamo insieme....

Con mucho gusto !!
A essere precisi il "saliamo insieme" lo intenderei "partiamo insieme", poichè probabilmente ben presto rimarrei indietro...
Normalmente il sabato mattina, al netto di impegni vari, porto la bici in macchina ai Monti Rossi, e lì mi alleno le gambe sui diversi tracciati, in previsione di qualcosa di più tosto.
Comunque, invito accettato. A presto.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Con mucho gusto !!
A essere precisi il "saliamo insieme" lo intenderei "partiamo insieme", poichè probabilmente ben presto rimarrei indietro...
Normalmente il sabato mattina, al netto di impegni vari, porto la bici in macchina ai Monti Rossi, e lì mi alleno le gambe sui diversi tracciati, in previsione di qualcosa di più tosto.
Comunque, invito accettato. A presto.
allora ci sentiamo con congruo anticipo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo