Mi presento...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, frequento il forum da qualche mesetto, l'ho trovato utilissimo per la scelta della mia prima mtb. Ho cercato nel forum consigli di ogni genere, limitandomi solo alla lettura visto che di materiale ne contiene moltissimo.
Ho finalmente deciso di prendere parte alla vita del forum, e quindi inizio con il presentarmi.
Mi chiamo Giuseppe ho 29 anni, sono Siciliano precisamente di Zafferana Etnea un paesino sulle pendici dell'Etna lì ho iniziato ad appassionarmi sempre più a questa attività... a questo modo di vivere! Purtroppo come tutte le cose belle prima o poi finisco.. per motivi di lavoro eccomi approdato a Pian del Voglio in provincia di Bologna dove ovviamente mi ha seguito la mia bimba.. una (per me!) bellissima Lee Cougan Hardcore Pro, che già da qualche mese mi stà facendo rendere conto di quanto è bello pedalare in sella ad una bici che ti comunica affidabilità. ( in passato ho posseduto bici di scarsa qualità).
Ovviamente qui ancora non conosco i posti e di tanto in tanto esco all'avventura.. colgo l'occasione per chiedere a chi del posto se volesse fare qualche uscita.
A presto....
iobici1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo