mi presento

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ciao a tutti i bikers!!! mi sono appena iscritta al forum e un po' alla volta cerco di orientarmi!! vorrei trovare compagni o compagne di uscite. Abito nella Piana Rotaliana. Posseggo una Cannondale F1 del 2010, ho un allenamento medio, mi piace uscire in compagnia e poter fare percorsi medio impegnativi. Ho poca tecnica dovuta al fatto che sono solo 3 anni che vado in MTB. Un saluto

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....stupendo...una bikeressa.....
...dalle tue parti c'è orneo da cui potrai imparare molto sulla discesa...
...se scendi qua da me ti accompagniamo volentieri a spasso sui monti...

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
grazie per l'accoglienza!!! adesso mi oriento per contattare orneo. Per RoverMTB!!! se fai percorsi come quelli in foto, sono da pauraaaaa!!!! forse con un po' di tecnica, che mi manca, e buone uscite graduali potrò realizzarle anch'io. Al momento mi sento alle prime pedalate

Garda MTB

Biker serius

ciao !!
se vuoi, noi ogni w.e. ci troviamo per fare dei tour!! Qui ne trovi alcuni: www.gardamtb.com

ciaooo

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ciao Garda MTB, sono iscritta anche alla vostra pagina FB!!! ho partecipato al concorso su garda e MTB e fatto delle uscite in Val d'Angone organizzata dal SAT Garda. Potresti inviarmi dettagli sulle uscite? sempre nei paragi del Garda le fate? grado di difficoltà? Grazie dell'invito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo