• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mi presento

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti.
Dopo un po' di tempo passato come ospite mi sono deciso ad iscrivermi: sono di Milano citta' e vado in mtb da circa 3 anni per evadere dal cemento e dallo smog.
Mi piace fare delle uscite in montagna tranquille senza l'assillo del cronometro godendomi il panorama e faticando in salita per guadagnarmi la discesa (anche se non vado molto veloce :???: )
Durante l'inverno uso poco la bici perche' sono un accanito sciatore ma da marzo in poi cerco di andare il piu' possibile sempre che il lavoro me lo permetta
Mi auguro di conoscere qualcuno dei forumendoli col tempo. A presto

PS gran forum avete messo in piedi !
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Ricordati di votare al sondaggio sulla provvenienza geografica.

Tieni d'occhio la sezione Lombardia, i messaggi il cui soggetto contiene la scritta [Punt] sono le "proposte" per le escursioni. Leggendo queste avrai modo di partecipare ai giri degli altri forumendoli.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

Grazie delle info
Ho votato la provenienza geografica, la bici dei forumendoli e quello sulla marca della sospensione.
Direi che sono stato bravissimo
 

max67

Biker novus
26/9/04
16
0
0
Milano
www.dolcar.com
con la tua filosofia mi sa che siamo in tanti.
noi siamo un gruppetto di 6 - 7 biker molto tranquilli che giriamo tra montevecchia e truggio.
eventualmente ci si sente
 

Classifica mensile dislivello positivo