Mi presento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ambro206

Biker novus
24/7/09
6
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
sono Davide ho quasi 17 anni (li faccio ad Ottobre) e sono un triathleta. Sto cercando un team che mi possa far correre un po' questo inverno per tenermi in forma e prepararmi agli appuntamenti importanti (winter triathlon ed X Terra). E' possibile tesserarmi e correre per voi??
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao Davide,

si, possiamo tesserare chi compie 17 anni nel 2009 nella categoria FCI Master junior.

Guarda qui per il tesseramento
http://forum-racing-team.com/portal/page.php?19

e ti consiglio di prendere contatto con porfi (è il suo nick sul forum)
http://www.sgagnamanuber.it/Chisono.html

Ah, la tessera FCI è valida fino al 31 Dicembre, viene sempre prorogata fino al 31 Gennaio e a volte anche a tutto Febbraio in attesa dei tesseramenti per l'anno successivo.

A presto
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti,
sono Davide ho quasi 17 anni (li faccio ad Ottobre) e sono un triathleta. Sto cercando un team che mi possa far correre un po' questo inverno per tenermi in forma e prepararmi agli appuntamenti importanti (winter triathlon ed X Terra). E' possibile tesserarmi e correre per voi??
ciao, da parte mia per l'assistenza non c'è nessun problema, tra l'altro con i ROADRUNNER di Milano sto già lavorando in direzione XTERRA, ciao, Francesco.
 

Ambro206

Biker novus
24/7/09
6
0
0
Milano
Visita sito
A proposito di Ciclocross: spulciando il calendario ho notato che nel periodo che mi interessa non ci sono gare di XC ma solo di ciclocross. Si può partecipare comunque anche con la mtb??
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A proposito di Ciclocross: spulciando il calendario ho notato che nel periodo che mi interessa non ci sono gare di XC ma solo di ciclocross. Si può partecipare comunque anche con la mtb??
si anche se per come sono fatti ora i percorsi ti fai un Qlo che la 1/2 basta. Se non ti demoralizzi a vedere sfrecciare tutti in partenza, e tieni duro, anzi aumenti in finale, magari riesci anche a piazzarti.
p.s. il periodo del ciclocross da regolamento inizi(va) a novembre e finisce a febbraio, ormai trovi gare mtb anche in quei mesi, ma i percorsi sono un pò più pericolosi ... se posso esserti utile, fammi un fischio o una visitina in negozio...
 
  • Mi piace
Reactions: Ambro206

Ambro206

Biker novus
24/7/09
6
0
0
Milano
Visita sito
si anche se per come sono fatti ora i percorsi ti fai un Qlo che la 1/2 basta. Se non ti demoralizzi a vedere sfrecciare tutti in partenza, e tieni duro, anzi aumenti in finale, magari riesci anche a piazzarti.
p.s. il periodo del ciclocross da regolamento inizi(va) a novembre e finisce a febbraio, ormai trovi gare mtb anche in quei mesi, ma i percorsi sono un pò più pericolosi ... se posso esserti utile, fammi un fischio o una visitina in negozio...

Sono abbastanza abituato con il tri ai ritmi forsennati (ho una compagna di squadra che era campionessa italiana, se non di più, della sua categoria nel ciclocross) quindi non mi spavento. Comunque Sabato parto quindi passerò a trovarti a settembre. Grazie mille ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo