....mi presento

Super Biker

Biker popularis
23/8/04
60
0
0
Bergamo
www.moonrider.it
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Sono un nuovo iscritto e mi presento: sono un 14enne che da tempo ama il mondo mtb. Durante la mia breve carriera da biker o visitato alcuni rifugi e ora ho voluto iscrivermi qui per poter parlare con altri biker più esperti di me del mondo mtb.
Abito a Ponte San Pietro in provincia di BG e possiedo due bici: una Kona kilauea e una Kona dawn in verità di proprietà di mio padre (cllocate).
Con questo concludo e vi ringrazio per la vostra pazienza.

ciao a tutti :-o :-o

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ciao e benvenuto, i giovini fan sempre bene!

guardati nel forum il topic della provenienza geografica che delle tue parti mi pare ce ne siano un po', anche circa coetanei tuoi...

enjoy!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ecco cosa succede a lasciare i figli davanti al computer :azz-se-m:

te li trovi iscritti ai tuoi forum. :eek:

comunque va benissimo cosi anche perchè mi sono trovato un compagno di uscite in casa ,cosa che fino a poco tempo fa non avevo neanche considerato
benvenuto :-o :-o :-o :-o

FantasyWEB

Biker tremendus
Benvenuto anche da parte mia, complimenti a Clloccate, avessi io un figlio per poterci andare in mtb, invece hò due banbine e piccole, non mi resta che aspettare 7 anni, magari la più grande si appassiona...

ciao a tutti e due

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
cllocate ha scritto:
ecco cosa succede a lasciare i figli davanti al computer :azz-se-m:

poteva andarti anche peggio dai......pensa se te lo ritrovavi nel forum che frequenti durante le tue notti insonni !!! :pc: :smile: :smile:

benvenuto "super biker" :-o se pedali come papà prometti bene :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo