mi presento sono unovo consigli

gischi

Biker novus
25/9/08
19
0
0
51
polignano a mare
Visita sito
:cucù: ,ciao ragazzi sono nuovo e mi sono appena iscritto e buttarmi nel mondo delle mountain bike che mi ha sempre affascinato e finalmente mi vede da oggi protagonista nel mio piccolo, la mia prima domanda e' questa appunto sto cominciando adesso e oggi compro la bici e sono indeciso su cosa prendere avendo un budgeto ( adesso) di non oltre i 500,00 euro, le alternative sono ( e qui vorrei un consiglio da voi) tra:

merida tfs 300 d prezzo 430,00 euro

lee cougan droid alu (non ultimo modello ) ma sempre nuova di pacca a 500,00 euro e mi regala il compiuterino completo

datemi una mano
grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:cucù: ,ciao ragazzi sono nuovo e mi sono appena iscritto e buttarmi nel mondo delle mountain bike che mi ha sempre affascinato e finalmente mi vede da oggi protagonista nel mio piccolo, la mia prima domanda e' questa appunto sto cominciando adesso e oggi compro la bici e sono indeciso su cosa prendere avendo un budgeto ( adesso) di non oltre i 500,00 euro, le alternative sono ( e qui vorrei un consiglio da voi) tra:

merida tfs 300 d prezzo 430,00 euro

lee cougan droid alu (non ultimo modello ) ma sempre nuova di pacca a 500,00 euro e mi regala il compiuterino completo

datemi una mano
grazie

Ciao,

se posti un link ai modelli o ci dai qualche info in più sarebbe più facile. Che intendi fare con la MTB?
 

gischi

Biker novus
25/9/08
19
0
0
51
polignano a mare
Visita sito
grazie, ma un po' di salite un po' di scogli ( visto che vivo in puglia) , um po' di sterrato... insomma uninizio ma prettamente strade sterrate non molto e poi si vede, per i link bici non so come metterli non ho foto o eltro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo