Mi presento, Scout xc

mtbmaia

Biker novus
3/4/19
1
0
0
Como
Visita sito
Bike
Scout xc
Ciao, mi chiamo Maia, ho 29 anni e pedalo da una sola settimana.
Ho iniziato perchè vorrei prendere più confidenza con le perdite di aderenza in motocicletta e credo che la bici mi sarà utile e poi... a causa di un infortunio non riesco a camminare e quindi perchè non usare la bicicletta?
E' un secondo motivo utile.
Per iniziare ho rubato una bici in disuso in garage, una Scout xc con telaio in alluminio.
Non so se sia una bici valida, la uso anche se la forcella sarebbe da revisionare, ma per il momento credo che vada bene così.
Faccio dei giretti di 6/7 km al giorno su sentieri, le gambe vanno bene il fiato un po' meno.
Ho una domanda per quando sarò più allenata: ma come fate voi ciclisti ad incontrarvi, ci sono dei gruppi organizzati? Grazie e un saluto a tutti!

Ultima modifica:

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
273
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao, mi chiamo Maia, ho 29 anni e pedalo da una sola settimana.
Ho iniziato perchè vorrei prendere più confidenza con le perdite di aderenza in motocicletta e credo che la bici mi sarà utile e poi... a causa di un infortunio non riesco a camminare e quindi perchè non usare la bicicletta?
E' un secondo motivo utile.
Per iniziare ho rubato una bici in disuso in garage, una Scout xc con telaio in alluminio.
Non so se sia una bici valida, la uso anche se la forcella sarebbe da revisionare, ma per il momento credo che vada bene così.
Faccio dei giretti di 6/7 km al giorno su sentieri, le gambe vanno bene il fiato un po' meno.
Ho una domanda per quando sarò più allenata: ma come fate voi ciclisti ad incontrarvi, ci sono dei gruppi organizzati? Grazie e un saluto a tutti!
Ciao e benvenuta
Ci sono sia le ASD che i gruppi locali .... In altri casi, ma dipende dalla disciplina, ci si incontra sui sentieri e ci si aggrega .... Infine si può vedere qui (nella sezione regionale) se ci sono gruppi attivi

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo