Mi presento pure io

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
2
0
chiavari (genova)
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 32 anni, ed abito a Chiavari, in provincia di Genova.

Ho passato l'infanzia, ed anche un po' oltre (diciamo fino ai 19 anni) sulla mtb, quasi tutti i giorni, un telaio cannondale delta V con componenti vari e cangianti nel tempo. Poi i casi della vita mi hanno portato a pedalare saltuariamente, MOLTO saltuariamente. Ora ricomincio a sentire "il richiamo della foresta"...

La mia bici attuale non esiste più, diciamo che è in gestazione, in quanto ho scoperto 2 sett. fa, sul tubo canotto del telaio della lee cougan duel che "uso" dal 2003, una bella venatura, sotto ai pezzetti di nastro americano di protezione.

Così ho appena fatto saldare (oggi) un attacco pinza sul vecchio telaio cannondale per trasferirci, provvisoriamente, i componenti della lee. (Eresia!? Purtroppo ha visto componenti ben peggiori..)
Ma nel mentre, sono in attesa della mia prima full, una Canyon Nerve AM 5.0, ordinata la settimana scorsa, anche se non sarà disponibile prima di 2 mesi.

Complimenti per il forum, veramente molto vasto e pregno di consigli, spunti, segreti di officina, foto bellissime ecc. e soprattutto, in generale, di passione x la mtb!

Buone pedalate,
A.
 

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
2
0
chiavari (genova)
Visita sito
Grazie a tutti x il benvenuo!
Nella lunga attesa x la nerve, (sperando non mi capiti come Kalimano () intanto ho finito di montare la cannondale "provvisoria"... sono appena tornato dal secondo giro di prova! Sarà che ci sono affezionato a quel telaio, anche se è un po' più piccolo della mia misura, ma certo mi ci trovo meglio che con la lee..
Anche se, dopo anni che non usavo i flat, mi sono subito autografato uno stinco...
(Comunque, nel contesto, è stato quasi un dolore piacevole)

Ciao,
A.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo