Mi presento (molto sottovoce)

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Figurati, non c'è di che.
Magari ci si vede a qualche gara, per la quale si potrebbe anche organizzare la trasferta congiunta. :taxi-dri:
Se tieni d'occhio la sezione FRT, vedrai di volta in volta i vari thread di ogni gara.

VOLENTIERI!
Devo prima darci dentro con la bici, perchè sulle gambe ho circa 200km.
Inoltre la bdc ce l'ho dal mecc, dovrebbe darmela per metà mese, al momento su bitume sono andato in mtb.
Comunque sia terrò d'occhio la sezione.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, guarda... non serve avere tanti km nelle gambe...
Io ne ho pochi di più...
L'importante è avere voglia di pedalare e di terminare le gare, non conta in quanto tempo si arriva al traguardo.
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Beh, guarda... non serve avere tanti km nelle gambe...
Io ne ho pochi di più...
L'importante è avere voglia di pedalare e di terminare le gare, non conta in quanto tempo si arriva al traguardo.

Guarda, sinceramente il cronometro non è una mia fissa. La bici mi piace godermela.
La voglia c'è e la testardaggine pure e c'è questo gruppo che mi intriga molto.
Sotto la supervisione di mia moglie ( + ) guarderò il calendario.
Ti farò sapere!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ahia ....emmo'ssocazzitua

.....se tua moglie e' come la mia



....e se tu sei "fesso" come me

dalla descrizione siamo UGUALI
Scherzi a parte non "rompe", anzi tante volte mi asseconda. E' che avendo tre figlioli da seguire tra calcio, nuoto e scuola di ballo, se dovessi stare via tra sabato e domenica, la sciura mi diventa pazza.
Ho già giocato un jolly per il 30/31 luglio e 1° agosto (vado sul Granpa con amici del gruppo bikers adventure), se me ne gioco un altro in tempi brevi, devo venire a vivere a casa vostra!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Altra cosa: io alla GF dei Monti Pisani ci verrei anche volentieri, spero che qualcuno del team possa aiutarmi a gestire la trasferta in economia (del tipo: qualche toscano avrebbe una mansarda dove piazzarmi per una notte?).

un pò di couch surfing non si nega a nessuno..........tra un pò ci riuniremo per saggiare disponibilità e renderemo noto o-oo-o

benvenuto anche a te
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Uso questa discussione per chiedere ai neo iscritti:
avete ricevuto la divisa della squadra?
Io mi sono iscritto a gennaio ma per ora nisba, vero che dovrebbe arrivare entro aprile, ma visto Poste Italiane...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No, ancora nulla.
Credo però che le divise siano quasi pronte.
Manda un MP a giuseppebike per avere dettagli in merito.
Saluti e Buon Pasqua.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
le NUOVE divise xc dovrebbero essere pronte per fine aprile..... spriamo che anche i tesserini siano pronti (fisicamente) per quella data.....

Oggi prima gara xc in divisa freeride :-? Forse per quello ho mollato di brutto i freni su quattro discesoni belli tosti ed ho infilato dei sorpassoni che mi hanno esaltato; porfi non insultarmi ma in salita invece ho da migliorare perché ho preso paga oggi... sono rimasto senz'acqua per più di metà gara, ho pizzicato, mi mancava il fiato e non avevo un passo costante.
Però che figata correre con il numero 1! Vestito fr e full con "tanta" escursione... tutti mi guardavano come l'uomo da battere
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
La divisa è solo la copertina del libro, tu oggi hai dimostrato che lo spirito FRT è ben altra cosa...complimenti
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ehhhh Pier... so a cosa ti riferisci, io l'anno scorso ho fatto la Gf del Triangolo Lariano con la mia "vecchia" bici (una Commencal Meta 5 una fullazza da 140mm)... nonostante biciona, zaino enorme e condizione fisica pietosa, non ho scollinato nemmeno ultimo...ma in discesa... che goduria passare a cannone in passaggi in cui tutti erano a piedi!! Eppure alla partenza mi guardavano come se avessi sbagliato gara....
dai che Sestri ti aspetta... lunedì prox è disponibile la bici test (GT SANCTION 1..con tanto di Hammer), se puoi passa a prenderla così hai qualche giorno per prendere familiarità ed eventualmente regolare la posizione...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
le NUOVE divise xc dovrebbero essere pronte per fine aprile..... spriamo che anche i tesserini siano pronti (fisicamente) per quella data.....

Le tessere FCI per i già tesserati sono state tutte stampate questa settimana, le stiamo recuperando dalla federazione e vediamo di farvele avere.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo