Mi presento (molto sottovoce)

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Salve a tutti, mi chiamo Gianluigi.
Fino all'anno scorso sono stato tesserato da una squadra con sede vicino a casa mia.
Da quest'anno, dopo aver conosciuto il forum (e che forum), ho deciso di iscrivermi con FRT. Il forum ha amplificato in maniera spropositata la passione che nutro per la MTB. Quale miglior posto per accasarmi, se non la massima espressione dello spirito presente quì e tra tutti i forumendoli?
Puntualizzo che sono tesserato come sostenitore, almeno per quest'anno.
L'anno prossimo si vedrà.
Mi scuso se ho sbagliato sezione per la mia presentazione.
Ciao.

P.S.: nel caso in cui si presenti la necessità di avere una categoria "brocchi", mi candido a rettore...anche perchè leggendo quello che fate ed i risultati che ottenete, mi sa che resto solo.
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
ma qui non funziona come dal dottore..... qui ognuno insegna qualcosa a qualcun'altro, è questo il bello

Ne sono consapevole anche se ho ben poco da insegnarvi. E' la caratteristica di tutto il forum, almeno secondo me. Per questo mi ha colpito questa splendida famiglia, inoltre ho la possibilità di farmi riconoscere da qualche forumendolo indossando la divisa FRT e, nello stesso tempo, promuovere l'attività di questa community.
Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
benvenuto bobby e vai tranqui che qui di professionisti della bici non ce ne sono, solo tanta passione e pochi risultati
 

mfunes

Biker serius
Anch'io sono un neo iscritto all'FRT: vorrà dire che forte della mia infima caratura atletica vi rappresenterò nelle gare dolomitiche!
Approposito: 5-6 Giugno 2010 a Chies d'Alpago - BL (casa mia!) ci sarà una tappa degli Internazionali d'Italia di XC, spero che oltre a me qualcuno dell'FRT si faccia vedere!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”

ciao neofita
 

mfunes

Biker serius
Qualcuno di noi si sta dedicando al Circuito Gran Combinata CICLISMO, se volete concorrere al risultato di squadra, oltre che per la classifica individuale, siete ben accetti.

A qualche gara abbastanza vicina tipo Montebelluna volentieri, però il trofeo è (giustamente) pensato per chi abita in zona Pianura Padana più che in Prealpi/Dolomiti, quindi non parteciperò a molte prove.
Altra cosa: io alla GF dei Monti Pisani ci verrei anche volentieri, spero che qualcuno del team possa aiutarmi a gestire la trasferta in economia (del tipo: qualche toscano avrebbe una mansarda dove piazzarmi per una notte?).
Ovviamente poi potrei ricambiare l'ospitalità per altre gare tipo Montebelluna.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, il circuito è aperto anche ai Non Tesserati, purchè dichiarino il Team di appartenenza (indispensabile per redigere la classifica a squadre).
E poi valgono tutte le distanze previste, corto, medio, lungo, lunghissimo... tutto fa classifica.
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Si, il circuito è aperto anche ai Non Tesserati, purchè dichiarino il Team di appartenenza (indispensabile per redigere la classifica a squadre).
E poi valgono tutte le distanze previste, corto, medio, lungo, lunghissimo... tutto fa classifica.

Allora mi guardo bene il calendario, se riesco a pedalare un pò nei prossimi giorni, ci faccio un pensierino.
Ciao e grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Figurati, non c'è di che.
Magari ci si vede a qualche gara, per la quale si potrebbe anche organizzare la trasferta congiunta. :taxi-dri:
Se tieni d'occhio la sezione FRT, vedrai di volta in volta i vari thread di ogni gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo