Mi presento... in ritardo

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Carissimi fratelli...
Perdonate la mia negligenza: mi presento solo ora, con la bellezza di una decina di messaggi e altrettanti borlotti all'attivo.

Orbene, come leggete a sinistra, vivo a milano, pedalo a firenze e sovente vorrei portarmi dietro la bici: separarmi da lei è una sofferenza non da poco... Al binario della stazione, la domenica sera prima di partire, ci sono decine e decine di coppie che limonano per santificare l'ennesimo distacco settimanale... ebbene, io non limono con nessuna, ma salgo sul treno fiero di quei graffi sulle braccia che mi sono fatto poco prima scendendo lungo un sentierino pieno di arbusti.

Che ci volete fare? Sono fatto così, ma forse mi capite.

Il mio "potente" mezzo è una Carraro Novekili in titanio, montata xt con freni a disco e forcella SID Team con remote control. Se volete chiedermi impressioni e sensazioni potete farlo: spero di essere ritenuto attendibile. Dopo un inizio un po' difficile, ho cominciato a lasciarmi avvolgere dal materiale e dalla componentistica... per me totalmente nuova, dato che venivo da una generosissima Scapin in acciaio.

Per il resto?? Cosa volete sapere??? Sono quì, chiedetemi tutto quello che volete. Magari approfittate del periodo: dopo la pausa estiva il lavoro sta ripartendo, e prima di riprendere i ritmi tipici milanesi che non ti danno nemmeno il tempo di ... :cagozzo: ... vorrei ancora concedermi il gusto di qualche vostro messaggio.

Vi saluto!! A presto

Bernardo

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Benvenuto...

Peccato per la bici...... :wink: :free:

Ovviamente scherzo...

Benvenuto ancora e buone graffiate...

Ma tu in stazione limoni con la novechili?

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
pcortesi ha scritto:
Benvenuto...

Peccato per la bici...... :wink: :free:

Ovviamente scherzo...

Benvenuto ancora e buone graffiate...

Ma tu in stazione limoni con la novechili?

:eek:
No, non ancora... però mi porto qualcosa che mi faccia stare vicino a lei... che ne so: un tassello della ruota, una pasticca del freno a disco, un pezzetto di manopola...

...non sarò mica un biker feticista????? :-? :-? :-?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Se per caso ti capiterà di portare a Milano qualcosa in più di un tassello di pneumatico o di un freno a disco potrai unirti ad uno dei gruppetti che ogni settimana vanno a spasso per i boschi lombardi. In sezione lombardia i topic relativi alle escursioni sono contraddistinti dalla scritta [Punt].

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Si, è molto probabile che un giorno lo farò...
Ho seguito con interesse (e un po' di invidia) l'escursione dei biker milanesi sul "triangolo lariano"... presto sarò dei vostri: è un impegno che prendo da subito!!

Ciao

Cheeta

Biker superis
Berna ha scritto:
Carissimi fratelli...
Perdonate la mia negligenza: mi presento solo ora, con la bellezza di una decina di messaggi e altrettanti borlotti all'attivo.

Orbene, come leggete a sinistra, vivo a milano, pedalo a firenze e sovente vorrei portarmi dietro la bici: separarmi da lei è una sofferenza non da poco... Al binario della stazione, la domenica sera prima di partire, ci sono decine e decine di coppie che limonano per santificare l'ennesimo distacco settimanale... ebbene, io non limono con nessuna, ma salgo sul treno fiero di quei graffi sulle braccia che mi sono fatto poco prima scendendo lungo un sentierino pieno di arbusti.

Che ci volete fare? Sono fatto così, ma forse mi capite.

Il mio "potente" mezzo è una Carraro Novekili in titanio, montata xt con freni a disco e forcella SID Team con remote control. Se volete chiedermi impressioni e sensazioni potete farlo: spero di essere ritenuto attendibile. Dopo un inizio un po' difficile, ho cominciato a lasciarmi avvolgere dal materiale e dalla componentistica... per me totalmente nuova, dato che venivo da una generosissima Scapin in acciaio.

Per il resto?? Cosa volete sapere??? Sono quì, chiedetemi tutto quello che volete. Magari approfittate del periodo: dopo la pausa estiva il lavoro sta ripartendo, e prima di riprendere i ritmi tipici milanesi che non ti danno nemmeno il tempo di ... :cagozzo: ... vorrei ancora concedermi il gusto di qualche vostro messaggio.

Vi saluto!! A presto

Bernardo

http://www.riminiaffari.com/andbia/ccrc/tonino.swf

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo